Hearthstone Deck Tracker per Windows 10, 8, 7

Hearthstone Deck Tracker è un’utilità standalone creata da zero dalla comunità open-source per consentire a tutti i giocatori di popolare gioco di carte da collezione digitale online gratuito per PC Hearthstone per diventare giocatori migliori. Oltre a essere utilizzata come un avanzato tracker stat che registra le percentuali di successo dei tuoi mazzi e delle corse nell’arena, questa app sfrutta appieno la moderna tecnologia di sovrapposizione in-game per offrire un numero impressionante di funzionalità direttamente nella tua sessione di gioco. Ciò include una sovrapposizione in tempo reale del tuo mazzo attuale, il mazzo avversario e il tracciamento delle mani, una vetrina di calcoli avanzati per le statistiche di fatica nei prossimi sorteggi e persino un innovativo tracker Secret Helper che può avvisarti dei segreti che i tuoi avversari possono attivare durante match.

Al di fuori delle partite, Hearthstone Deck Tracker può fornirti una vasta gamma di strumenti aggiuntivi. Ciò include un elenco completo dei replay delle partite, una cronologia dettagliata delle partite che può essere caricata e condivisa online e il caricamento dell’intera collezione di carte. Qui puoi anche procedere alla personalizzazione approfondita del mazzo o provare a trovare la configurazione del mazzo più ottimale con il gestore del mazzo integrato che.

L’app è un’applicazione complementare leggera, veloce e intuitiva per tutti i giocatori di Hearthstone . Non importa se sei un principiante, un giocatore abituale o un abile giocatore Pro e-Sports, la ricchezza di strumenti e funzionalità all’interno di Hearthstone Deck Tracker ti aiuterà a ottimizzare le tue tattiche, ottenere una migliore panoramica delle capacità di i tuoi avversari e aumenta le tue possibilità di vittoria.

Hearthstone Deck Tracker è ottimizzato per tutte le versioni moderne del sistema operativo Windows e non metterà a dura prova il tuo PC anche durante la riproduzione di Hearthstone su computer che soddisfare a malapena i requisiti minimi di sistema.

 

Programmi Correlati:

Articolo letto 130 volte