È ufficiale. Da lunedì scorso Twitter ci consente di rispondere ai retweet che riceviamo attraverso l'uso di fotografie, video e GIF animate . Il social network del piccolo uccello blu ha aggiunto questa funzione che molte persone hanno aspettato a lungo e ora è finalmente possibile.

 http://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2019/05/1557242848_949_www.softonic.com "width =" 498 "height =" 498 "/> </p><div class='code-block code-block-2' style='margin: 8px auto; text-align: center; display: block; clear: both;'>
<script async src=

Twitter sta incorporando questa opzione in Android, iOS e nella versione mobile della pagina Twitter . Pertanto, non esiste una versione desktop che potresti avere a breve. Ed è questo ora possiamo rispondere ai retweet incorporando allegati per dare un tocco multimediale e più divertente alle nostre pubblicazioni.

  

    

      

      
      
    

    

      

La ​​tua vita e le idee in 280 caratteri

    

    

      

    
  

L'opzione per rispondere a un retuit con una GIF o una fotografia è molto semplice, solo scegli l'opzione per retwittare con un commento e scegli l'immagine o la foto che vuoi aggiungere direttamente dal menu.

Indubbiamente, questa opzione darà molta vita a Twitter. Ed è che il social network è molto usato da un nucleo duro di follower per apprendere notizie, ma è lontano dal numero di utenti che hanno altre applicazioni come Messenger, Instagram o, naturalmente, King WhatsApp .

Ma ciò non significa che molte persone vi si rechino, e anche a Telegram, quando cadono Instagram, Facebook e Messenger. Inoltre, altri social network come Facebook o Instagram utilizzano anche Twitter per segnalarci notizie eventi o notizie.

Questo perché molte delle conversazioni che avvengono attraverso i tutis, i retweet e mi piacciono molte volte attraversano il social network e diventano notizie grazie al Trending Topic e alle risposte tra utenti.

Ed è questo se qualcosa ci ha mostrato Twitter con il passare del tempo è la sua immediatezza e semplicità e che è sufficiente combinare un tweet o tweet e un'immagine in modo che tutti sappiano cosa sta succedendo attraverso la nostra testa La cosa positiva è che d'ora in poi avremo più opzioni a nostra disposizione.

Programmi Correlati:

Articolo letto 900 volte