Le migliori applicazioni per migliorare le tue foto questa estate

Dopo un anno piuttosto commovente a causa del COVID-19 possiamo finalmente dire che ha l'estate è arrivata . Sole, spiaggia, montagne, fughe per vedere il mondo … non importa dove tu abbia deciso di trascorrere questa vacanza, l'importante è che ti goda qualche giorno di relax lontano dalla routine. E ovviamente … che fai molte foto in modo che i tuoi amici muoiano di invidia sui social network!

 Coppia che prende un selfie "larghezza =" 609 "altezza =" 381 "/> </p data-src=

Sicuramente in più di un'occasione hai scattato mille foto con il tuo telefono ma non hai mai fatto nulla con loro perché sei stato pigro per modificarle dal tuo PC. Ma … Sapevi che puoi migliorarli direttamente dal tuo cellulare ? In Google Play ci sono centinaia di fantastiche applicazioni con le quali puoi modificare qualsiasi immagine e darle l'aspetto che desideri in pochi secondi. E molti di loro sono gratuiti!

Per aiutarti a trovare quella più adatta a te, nell'articolo di oggi condivideremo con te quelle che consideriamo le migliori applicazioni per migliorare le immagini dal tuo telefono Android. Speriamo che ti possano aiutare!

Adobe Photoshop Express

 Adobe Photoshop Express "width =" 592 "height =" 340 "/> </p data-src=

Snapseed

 Snapseed "larghezza =" 585 "altezza =" 338 "/> </p data-src=

VSCO

 VSCO "larghezza =" 598 "altezza =" 337 "/> </p data-src=

Adobe Lightroom

 Adobe Lightroom "larghezza =" 600 "altezza =" 338 "/> </p data-src=

Distorsioni lente

 Distorsioni lente "larghezza =" 594 "altezza =" 339 "/> </p data-src=

PicsArt

 https://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2020/07/_898_www.softonic.com "width =" 568 "height =" 343 "/> </p data-src=

Hypocam

Hypocam è l'app perfetta per tutti coloro che amano scattare foto in bianco e nero . Ciò ti consente di scattare direttamente la foto in bianco e nero invece di scattare una foto e quindi rimuoverne il colore.

Oltre ad aggiungere il filtro monocromatico alla tua fotocamera mobile, Hypocam ha una buona selezione di strumenti per modificare le tue foto . Troverai dal classico strumento per tagliare o capovolgere la tua immagine su una buona selezione di trame per migliorare la tua fotografia. È anche interessante notare che l'applicazione offre regolarmente notizie sul mondo della fotografia in bianco e nero in modo da conoscere sempre le ultime tendenze.

Hypocam è un'applicazione gratuita, ma se ne conosci un po ', offre anche acquisti integrati per aggiungere nuovi strumenti per migliorare le tue foto. È possibile scaricare l'applicazione in modo rapido e sicuro in queste righe.

Non mi piace nessuna delle app precedenti … ne ho davvero bisogno per modificarne un'immagine?

Tutti i telefoni con sistema operativo Android hanno un editor di immagini incorporato quindi se vuoi solo apportare una semplice modifica a una fotografia puoi usarla. Per accedervi, è sufficiente fare clic sull'icona di «Galleria» sul telefono cellulare, selezionare la foto da modificare e quindi fare clic sull'icona a forma di matita .

Dopo aver aperto l'editor di immagini sul tuo telefonino, puoi apportare modifiche come tagliare l'immagine, migliorare l'illuminazione, disegnare, aggiungere testo o ruotare la fotografia. Non aspettarti effetti sorprendenti o risultati di riviste, ma è un trucco utile se, ad esempio, vuoi solo ritagliare un po 'la tua foto. Successivamente, semplicemente salva l'immagine e vedrai come si trovano sia questo che l'originale la Galleria del tuo cellulare. È così semplice!

Speriamo che la nostra selezione di app per migliorare le tue foto delle vacanze ti abbia aiutato. Dove andrai in vacanza quest'anno? Condividilo con noi nella sezione commenti!

LEGGI DI PIÙ

Programmi Correlati:

Articolo letto 40 volte