Tom Holland, l'attore che interpreta l'attuale Spider-Man, vuole che il suo personaggio si unisca al Doctor Strange di Benedict Cumberbatch in un film Marvel.
"Voglio davvero collaborare con il dottor Strange", ha detto Holland in un'intervista per CinemaBlend. "I nostri due personaggi sono di New York, e la verità è che mi piace l'idea che uno scienziato si unisca a un mago, perché entrambi sono totalmente contraddittori. E mi piace l'idea che Peter Parker parli a termini scientifici reali mentre il Dr. Strange risponde con le sue strane cose del tipo "Devi tenere d'occhio il vortice temporale e quello e l'aldilà". Sarebbe molto divertente. "
Inoltre, aggiungiamo che entrambi gli attori si sono dimostrati molto bravi quando la Marvel ha deciso di metterli insieme per la promozione Infinity War dello scorso anno.
Vedremo questi due insieme? Tutto è possibile Per ora, Spider-Man dovrà unirsi a Mysterio e Nick Furia in Away from Home mentre si dice che il sequel di Doctor Strange potrebbe aver luogo negli anni '80.
Programmi Correlati:
- Questi sono i 4 film Marvel che potrebbero essere pubblicati nel 2024
- Endgame potrebbe sottilmente spiegare la ragione del sacrificio di Doctor Strange
- Endgame si concentrerà in particolare sui sei Avengers originali
Articolo letto 1285 volte