Avremo 4 film Marvel nel 2021? Ufficialmente, la Marvel ha detto che c'è già una data per tre film durante quell'anno. Abbiamo date, ma non i titoli specifici.
21 febbraio 2021
7 maggio 2021
5 novembre 2021
Tuttavia, il portale di intrattenimento Screenrant non solo crede di aver dedotto i 3 film per ogni slot, ma ritiene che ci sarà un quarto film nel 2021 di cui nessuno ha tenuto conto.
Per cominciare, Screenrant sostiene che la Marvel ha annunciato i suoi film … ma che non abbiamo preso in considerazione Sony. Sony è ancora colui che decide l'uscita dei film di Spider-Man. Usando come antecedente i due anni di distanza tra la premiere di Spider-Man Homecoming e Spider-Man: Far from Home (luglio 2017 il primo, luglio 2024 il secondo), il portale ritiene che Sony rilascerà Spider-Man 3 a luglio del 2021.
Ora riempi gli altri spazi vuoti. Il portale Screenrant ritiene che il film Shang-Chi debutterà a febbraio perché le voci suggeriscono che la pre-produzione sta andando sempre più forte e che le riprese potrebbero aver luogo entro la fine dell'anno. Pantera Negra 2 uscirà a maggio per sfruttare il fatto che la prima puntata è stata rilasciata in quel momento. E alla fine avremmo avuto Doctor Strange 2 a novembre perché sarebbero trascorsi cinque anni dalla prima consegna e il pubblico potrebbe iniziare a dimenticare lo stregone.
Quindi, questo sarebbe l'allineamento 2021:
21 febbraio 2021 – Shang-Chi
7 maggio 2021 – Black Panther 2
Luglio 2021 – Spider-Man 3
5 novembre 2021 – Doctor Strange 2
Cosa ne pensi di questo campus? Ti piace? Lo vedi coerente?
Programmi Correlati:
- Tom Holland vuole che il suo Spider-Man e il dottor Strange of Cumberbatch formino una squadra nel suo film
- Chris Hemsworth (Thor) lascerà l’MCU dopo The Avengers: Endgame
- Questi sono i personaggi che Marvel Studios ha dopo l’acquisizione di Fox
Articolo letto 1293 volte