Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha ripetuto nell'ultimo numero della rivista Empire che The Avengers 4: Endgame si concentrerà sui Vendicatori originali, è dite, Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Black Widow e Hawkeye.
"La gente mi diceva che Capi non era uscito troppo in Infinity War", spiega Feige. "E anche che Iron Man non ha parlato durante l'ultima mezz'ora a causa di tutto quello che è successo. Ma questi personaggi, i sei originali, a dire il vero, sono fondamentalmente il centro di Endgame in un modo molto personale ed emotivo. "
È vero che anche Carol Danvers, Scott Lang, Rhodey, Rocket e Nebula appariranno in il film, ma tutto indica il fatto che i sei originali saranno il centro di Endgame. Ciò che molti fan temono, per questo motivo, è che non tutti sopravviveranno … senza dimenticare che anche per i sopravvissuti questa potrebbe essere la loro ultima avventura. L'idea è che cedano ai Vendicatori di seconda generazione; la maggior parte di loro è scomparsa con Snap di Thanos, come Black Panther, Strange Doctor o Spider-Man.
Programmi Correlati:
- Il regista di Pantera Negra 2 ha già iniziato a scrivere la sceneggiatura; come regalo una delle sue voci potenti è disconfermata
- Nebula dichiara guerra a Thanos di Instagram
- I fan si stanno preparando per la morte di Captain America dopo l’ultimo trailer di The Avengers: Endgame
Articolo letto 1353 volte