THQ Nordic ha annunciato molte novità nel suo catalogo. Da un lato, Volition sta sviluppando un'altra puntata di Saint's Row, la prima puntata dal 2013. Oltre a questi dati, sappiamo che il gioco è "in sviluppo avanzato.
Dead Island 2 è ancora vivo e cambia di nuovo le mani. Lo studio britannico Dambuster sarà il terzo responsabile dello sviluppo del titolo dopo Yager (sviluppatore di Spec Ops: The Line) e Sumo Digital. Dead Island 2 non ha ancora una data di uscita, ma è previsto per PC, PS4 e Xbox One.
E per quanto riguarda il ritorno della mitica saga TimeSplitters, c'è una novità inaspettata e ambigua: “Siamo lieti di annunciare che uno dei creatori della serie, Steve Ellis, si è unito a THQ per preparare il futuro del franchise. " Lo sviluppatore responsabile della nuova consegna, data di rilascio, piattaforme …
Nel frattempo, Fishlabs, responsabile della serie Galaxy on Fire, sta creando una nuova saga e ha altri progetti da annunciare. Allo stesso modo, la buona reazione che remaster o spin-off come Destroy All Humans, SpongeBob o Darksiders Genesis hanno ricevuto mezzi per THQ "la creazione di nuovi contenuti per la comunità basata sulle proprietà più amate del nostro portafoglio".
Infine, THQ ha acquistato due sviluppatori: Gunfire (Darksiders 3) e Milestone (MotoGP, RIDE).
Programmi Correlati:
- Final Fantasy avrà la sua prima vera serie televisiva d’azione
- Scopri le nuove funzionalità dell’aggiornamento primaverile di Windows 10
- La PS5 sarà più veloce e aiuterà i programmatori
Articolo letto 1045 volte