Nonostante le rivelazioni di due settimane fa in cui scopriamo come appare il kit di sviluppo per la nuova PlayStation 5, Sony non rivela ancora i dettagli della sua console che arriverà alla fine del prossimo anno . Tuttavia, stiamo venendo a conoscenza di nuovi dettagli da altre fonti come i produttori.
E, pubblicato da GamingBolt, l'hardware PS5 aiuterà sviluppatori e programmatori a rendere i giochi più veloci. Ciò è possibile grazie a una migliore ottimizzazione dei tempi di sviluppo e di esecuzione dei titoli.
Questo si unisce a ciò che già sapevamo sulla velocità della console poiché in un video pubblicato pochi mesi fa Sony ha visto la differenza di carico tra PlayStation 4 e il suo successore. Mentre il primo ha giocato una partita in 8,1 secondi, la PlayStation 5 ha fatto in appena 0,83 una brutale differenza in termini di prestazioni.
Ciò che sappiamo sono aspetti degli interni di PlayStation 5 che avranno componenti migliori come un disco rigido SSD (che è molto più veloce di quelli normali), nonché una GPU migliore e una velocità maggiore per core e di carico che permetterà di imparare e adattarsi a ciascun giocatore.
Il tempo passa e Sony non fornisce ancora indizi sulla data di lancio ufficiale o altri dettagli, tuttavia, il desiderio di sapere come la console lancerà l'hype e lo fa Aspettiamo ancora di più.
Programmi Correlati:
- Tutto quello che c'è da sapere su PS5
- Rinnovato vs usato vs usato: quali sono le differenze
- Inizi il 2024 con Play 4? 15 giochi essenziali
Articolo letto 1243 volte