UNetbootin Portable ti consente di creare unità USB Live avviabili per Ubuntu e altre distribuzioni Linux senza masterizzare un CD. Puoi consentire a UNetbootin Portable di scaricare una delle molte distribuzioni supportate per te oppure fornire il tuo file .iso Linux.

Può creare un'unità USB Live avviabile. Carica le distribuzioni scaricando un file ISO (immagine CD) per te o utilizzando un file ISO che hai già scaricato.

Seleziona un file ISO o una distribuzione da scaricare, seleziona un'unità di destinazione (USB Drive o Hard Disk), quindi riavviare al termine. Se l'unità USB non viene visualizzata, riformattala come FAT32.

Se hai utilizzato la modalità di installazione "Unità USB": Dopo il riavvio, esegui l'avvio dall'unità USB. Sui PC, questo di solito comporta la pressione di un pulsante come Esc o F12 immediatamente dopo l'accensione del computer, mentre sui Mac, è necessario tenere premuto il tasto Opzione prima dell'avvio di OSX.
Se si utilizzava la modalità di installazione "Disco rigido": Dopo il riavvio, selezionare la voce UNet bootin dal menu Boot di Windows. Scarica ed esegui UNetbootin Portable quindi seleziona l'opzione "immagine disco" e fornisci un ISO (immagine CD).

Disponibile anche: Scarica UNetbootin per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 1653 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *