UNetbootin ti permette di creare unità USB Live avviabili per Ubuntu e altre distribuzioni Linux senza masterizzare un CD . Puoi consentire a UNetbootin di scaricare una delle molte distribuzioni supportate per te o fornire il tuo file .iso Linux.
Può creare un'unità USB Live avviabile. Carica le distribuzioni scaricando un file ISO (immagine CD) per te o utilizzando un file ISO che hai già scaricato.
Seleziona un file ISO o una distribuzione da scaricare, seleziona un'unità di destinazione (USB Drive o Hard Disk), quindi riavviare al termine. Se l'unità USB non viene visualizzata, riformattala come FAT32.
Se hai utilizzato la modalità di installazione "Unità USB": Dopo il riavvio, esegui l'avvio dall'unità USB. Sui PC, questo di solito comporta la pressione di un pulsante come Esc o F12 immediatamente dopo l'accensione del computer, mentre sui Mac, è necessario tenere premuto il tasto Opzione prima dell'avvio di OSX.
Se si utilizzava la modalità di installazione "Disco rigido": Dopo il riavvio, selezionare la voce UNet bootin dal menu Boot di Windows. Scarica ed esegui UNetbootin quindi seleziona l'opzione "immagine disco" e fornisci un ISO (immagine CD).
Disponibile anche: Scarica UNetbootin per Mac
Programmi Correlati:
- Scarica UNetbootin Portable per Windows 10, 8, 7
- Programma Download YUMI 2.0.5.6 per Windows / TotaSoftware.com
- Programma Universal USB Installer 1.9.8.3 Download per Windows / TotaSoftware.com
Articolo letto 1509 volte