4 trucchi per navigare più velocemente in Google Chrome

Se sei stanco della tua connessione Internet più lenta del dovuto, ma hai verificato che tutto funzioni correttamente, forse hai il problema nel browser. Questi, come qualsiasi programma, possono fallire, quindi la necessità di una corretta manutenzione di volta in volta. Oggi andiamo con il famoso motore di ricerca e ti portiamo 4 trucchi per navigare più velocemente in Google Chrome .

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Rimuovi estensioni

Vediamo, attentamente e in parte. Quando diciamo "rimuovi le estensioni" facciamo riferimento a quelle che hai installato nel browser e non usi più . Lì vogliamo arrivare. In generale, installiamo strumenti che non utilizziamo più; e sì, ostacolano il corretto funzionamento del browser.

Dai un'occhiata all'opzione " Estensioni " di Google Chrome e visualizza quelli che hai installato ("Altri strumenti" -> "Estensioni"). A proposito, ti diamo un altro consiglio in più: meno hai, meglio è (soprattutto se non hai un PC potente).

Svuota la cache

Quante volte abbiamo parlato della cache nelle applicazioni? Questo è utile per caricare molti file più velocemente, ma può anche avere l'effetto opposto: quelli che non vengono più utilizzati vengono catturati dalla polvere e, di conseguenza, rallentano il computer (e in particolare il browser in particolare).

Per cancellare la cache torniamo a " Configurazione " e cercare " Cancella dati di navigazione ". Qui puoi scegliere ciò che vuoi eliminare, ma il nostro consiglio è di eliminare la scatola intitolata "File e immagini memorizzati nella cache".

 4 trucchi per navigare più velocemente in Google Chrome "width =" 885 "height =" 641 "/> </p data-src=

  • 5 trucchi per navigare più sicuri in Android
  • Web Browser – Chrome, Safari, Opera, Firefox
  • I 5 migliori trucchi di ricerca per DuckDuckGo, l’alternativa a Google
  • Articolo letto 158 volte