Artlantis Studio è il software di rendering 3D autonomo più veloce sviluppato appositamente per architetti e designer, ideale per creare rapidamente e facilmente rendering 3D ad alta risoluzione, panorami VR QuickTime, oggetti e animazioni. Leader riconosciuto nella tecnologia delle finestre di anteprima, il programma è il software di rendering utilizzato da architetti, designer e professionisti del design urbano in oltre 80 paesi.
Un programma di punta nelle immagini VR Artlantis ha conquistato quasi 100.000 architetti, interior designer, paesaggisti, urbanisti, progettisti dello spazio … in oltre 110 paesi. Usando il proprio motore di rendering, senza fare affidamento su schede grafiche, l'app viene utilizzata da esperti, utenti avanzati e principianti, per la simulazione, le presentazioni e la comunicazione, producendo rendering di un sorprendente fotorealismo.
Artlantis Studio 2024 unifica in un potente programma le precedenti versioni di Render e Studio, incluse tutte le loro caratteristiche, offrendo utili modalità di visualizzazione come prospettive e viste parallele e producendo immagini, panorami, oggetti VR e animazioni di altissima qualità e tempo di registrazione!
Interfaccia
Progettato con un'interfaccia estremamente chiara ed ergonomica, il software è facile da imparare e da usare. In ogni momento, tutti gli strumenti necessari sono visualizzati attorno alla sua finestra di anteprima, che consente di vedere i risultati di ogni regolazione.
Vista 2D
Oltre all'anteprima 3D, Il software ha una finestra di visualizzazione 2D per posizionare i punti di vista e le loro sequenze, rendendo più facile la creazione di percorsi di esplorazione o panorami.
Libreria Viewpoints
L'app consente di salvare tanti punti di vista, in prospettiva o in proiezione ortogonale, come si desidera, e richiamarli in ogni momento con le nuove regolazioni apportate ai modelli luminosi, agli ecosistemi stagionali o ai materiali di medicazione.
Cartoline
Le impostazioni personalizzate di tutti gli shader in un punto di vista possono essere salvate per un uso successivo. Ogni scena può essere salvata nella libreria come una cartolina in cui qualsiasi impostazione materiale può essere riutilizzata con un semplice trascinamento sull'oggetto corrente da modificare.
Illuminazione globale
Con il programma, è facile e veloce creare studi luminosi in base alla geometria, alle fonti, all'orientamento geografico, alla data o ai materiali. Integrando i calcoli di irradianza salvati, l'app valuta in modo molto accurato gli scambi di energia della luce per la simulazione della radiosità, aggiungendo realismo alle immagini renderizzate.
Twinlinker: visite virtuali
Nuovo lo strumento compagno di squadra, Twinlinker, consente tu puoi creare e condividere le visite virtuali dei tuoi progetti online istantaneamente e facilmente. Proprio come con Twinmotion 2024, esporta i tuoi supporti software (immagini e panorami) in Twinlinker, quindi collegali insieme per creare istantaneamente visite virtuali a shareby email, sui social network o rendere disponibili sul tuo sito Web.
Illuminazione
Luci artificiali: nessun limite al posizionamento, orientamento, colore, intensità o quantità. Profili IES: puoi importare i tuoi profili IES e quelli dei costruttori. Eliodonti: sorgenti luminose naturali, dipendenti dall'impostazione dell'ora, data e luogo (longitudine, latitudine). Shader neon: rimbalzi, riflessi, diffusione su una superficie …
Catalogo multimediale +400
Chiaro e ricco, è configurato in modo intuitivo per una facile navigazione. I pacchetti multimediali sono disponibili per l'acquisto tramite un Media Store integrato.
Shaders
L'app Teh rende l'uso degli shader facile e veloce. Vestire istantaneamente un materiale con tutti gli attributi di uno shader dato con un semplice "drag & drop" dal catalogo alla superficie desiderata nella scena.
Mappatura texture
Puoi usa le tue immagini come materiali. Importa le tue immagini con un semplice "drag & drop" dal catalogo. Quindi, clonali orizzontalmente e / o verticalmente per coprire la superficie che hai selezionato.
Modello bianco
Durante il calcolo, il rendering del modello bianco cambia tutte le superfici in bianco tranne quelle che sono trasparente. Le luci mantengono il loro colore per ambienti sofisticati.
Bilanciamento del bianco
Il bilanciamento del bianco consente di regolare il colore dominante di una scena per l'illuminazione ambientale. È sufficiente impostarlo automaticamente o in base al colore di riferimento desiderato.
Occlusione ambientale
È possibile creare ombre virtuali in piccole aree in cui la luce naturale non va.
L'anti-aliasing intelligente consente di rilevare le aree da trattare, ottimizzando il calcolo e riducendo i tempi di rendering come risultato, senza alterazione della qualità dell'immagine.
Post-elaborazione
Applica effetti diversi alla vista corrente e imposta la luminosità, il contrasto e il colore di un rendering. Risparmia tempo quando aggiungi effetti di grana, pittura o pastello, evidenziando i contorni.
Gestore rendering
Ottimizza il tempo di calcolo del rendering: diffondi i calcoli su diversi computer della rete locale (Mac / PC), al fine di ridurre il tempo di rendering.
Caratteristiche e caratteristiche
- Anteprima radiosity in tempo reale
- Punti di vista
- revisione degli ispettori
- Cartoline
- Shaders
- Mappatura texture
- Persone 3D
- cartelloni
- Usa file di riferimento
- Formati file di scambio principali
- Eliodon
- Neon shaders
- Sfondo HDRI
- Vista proiettata
- Inserimento nel sito
- Scenario
- panorama iVisit 3D
- iVisit 3D sul Web o in viaggio
- Motore di rendering Maxwell opzionale
- Rendering facoltativo di Artlantis farm
Nota : versione di prova di 30 giorni. Richiede la registrazione.
Programmi Correlati:
- Programma Maxwell Render Download (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7
- Programma Scarica Designer sostanza (2019 più recente) per Windows 10, 8, 7
- Programma DAEMON Tools Lite 10.8-Un eccellente emulatore virtuale di unità CD / DVD
Articolo letto 1632 volte