Substance Designer è il Ultimate 3D Material Authoring e lo strumento di elaborazione della scansione. È diventato lo standard nel settore dell'intrattenimento per la creazione di materiale PBR. Modifica istantaneamente set di trame completi e produce trame di sostanze e materiali MDL che verranno gestiti direttamente nel tuo renderer o motore di gioco.

Scansioni di processo grazie a filtri e strumenti in un flusso di lavoro adattato alla fotogrammetria. È dotato di un set completo di strumenti e filtri tra cui: Strumento Ritaglia Strumento Equalizzatore colore, Filtri canali di estrazione (da Multi-angolo ad Albedo, Multi-angolo da Normale, da Normale ad Altezza), Strumento Clone Smart Patch, Strumento Smart Auto Tile.

Importa file sbsar e sbsar procedurali, immagini dipinte a mano, fotografie, scansioni e geometria (.fbx & .obj). Non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi della piastrellatura: Substance Designer lo gestisce automaticamente.

Usa il viewport PBR in tempo reale per visualizzare in anteprima il tuo lavoro esattamente come appare in Unity e Unreal. Abbina qualsiasi altro motore di gioco tramite shader personalizzati. Crea rendering fotorealistici con la tecnologia Iray Path Trace mentre lavori, abbellisci il tuo lavoro con gli effetti di post-produzione Yebis e condividi materiali pronti per il portfolio direttamente su ArtStation.

Presenta 4 tipi di grafici: trame di piastrellatura, MDL materiali, funzioni matematiche e Noise Editor. Modifica istantaneamente set di texture complete con il flusso di lavoro non lineare procedurale basato su nodi. Vuoi cambiare qualcosa mentre lavori? Apporta le modifiche a qualsiasi passaggio precedente mantenendo intatto il tuo lavoro attuale. Combina un gran numero di filtri e strumenti preimpostati per flussi di lavoro procedurali e ibridi.

Cuocia rapidamente e facilmente con un set completo di fornai. Crea bake non uniformi (non quadrati) con risoluzione fino a 8K con Substance Designer . I fornai includono: AO, normale, ID, altezza, curvatura, posizione, polipittura, Normali piegati, Mappa colori, UV a SVG, Maschera di opacità, Spessore, Trama trasferita, Direzione spaziale mondiale, Normali spaziali mondiali.

Nota : versione di prova di 31 giorni.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1107 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *