Maxwell Render è un software di rendering 3D per architetti e designer. Maxwell Studio è leggendario per qualità e realismo e offre grandi risultati tramite una semplice configurazione, che ti consente di concentrarti sull'illuminazione.

Dimentica il rendering infinito del test e goditi l'improvvisazione creativa al volo . Migliora i tuoi disegni attraverso l'illuminazione. Crea animazioni luminose in un istante. Risparmia tempo. Risparmia tempo. E risparmia tempo.

La galleria di materiali Maxwell è una libreria online con migliaia di materiali gratuiti disponibili per il download. Approfitta dell'approccio ai materiali di Maxwell nel mondo reale e ottieni la massima qualità e realismo.

Ha un flusso di lavoro completamente integrato in modo che tu possa impostare scene di rendering comodamente dalla tua solita piattaforma 3D / CAD! Le integrazioni di app offrono un flusso di lavoro semplice che consente di comporre, modificare e visualizzare le scene da una semplice barra degli strumenti all'interno della normale applicazione 3D.

Le integrazioni vengono fornite con il kit di strumenti Maxwell completo:

  • Maxwell Production Engine
  • Multilight ™
  • FUOCO (motore di anteprima interattivo)
  • Editor di materiali
  • Strumenti di rete
  • Strumenti PostProduction

Maxwell for SketchUp offre un'integrazione perfetta con SketchUp Make e Pro, consentendo di lavorare comodamente all'interno dell'interfaccia di SketchUp. Questo prodotto è stato specificamente progettato per il rendering in SketchUp con una barra degli strumenti semplice ma completa.

Maxwell per Rhino offre un'integrazione perfetta con Rhino per Windows, consentendo di lavorare comodamente all'interno dell'interfaccia di Rhino. Questo prodotto è stato specificamente progettato per il rendering in Rhino con una barra degli strumenti semplice ma completa.

Maxwell per ArchiCAD offre un'integrazione perfetta, consentendo di lavorare comodamente all'interno dell'interfaccia di ArchiCAD. Questo prodotto è stato specificamente progettato per il rendering in ArchiCAD con una barra degli strumenti semplice ma completa. Offre una tecnologia di rendering avanzata in un pacchetto semplice e autonomo.

L'integrazione di Maxwell for Revit rielaborata per V4, ha significativi miglioramenti tra cui l'aggiunta di FIRE – motore di anteprima interattivo, come come una barra degli strumenti ridisegnata e riorganizzata.

Maxwell per 3ds Max offre un'integrazione perfetta, consentendo di lavorare comodamente all'interno dell'interfaccia 3ds Max. Questo prodotto è stato specificamente progettato per il rendering in 3ds Max con una barra degli strumenti semplice ma completa.

Maxwell for Maya offre un'integrazione perfetta, consentendo di lavorare comodamente all'interno dell'interfaccia Maya. Questo prodotto è stato specificamente progettato per il rendering in Maya con una barra degli strumenti semplice ma completa.

Maxwell for Cinema 4D offre un'integrazione perfetta, consentendo di lavorare comodamente all'interno dell'interfaccia Cinema 4D. Questo prodotto è stato specificamente progettato per il rendering in Cinema 4D con una barra degli strumenti semplice ma completa.

Maxwell per modulo Z offre integrazione senza soluzione di continuità, consentendo di lavorare comodamente nella forma • Interfaccia Z. Questo prodotto è stato specificamente progettato per il rendering in forma • Z con una barra degli strumenti semplice ma completa.

Maxwell per ICad3D + offre un'integrazione perfetta, consentendo di lavorare comodamente all'interno dell'interfaccia ICad3D +. Questa funzione è stata specificamente integrata e progettata per creare materiali e modelli di rendering in ICad3D + con pochi editor di scene e materiali semplici ma completi. Offre tecnologia di rendering avanzata.

La versione demo presenta alcune restrizioni necessarie:

  • limite di 30 giorni
  • Licenza con blocco dei nodi
  • Rendering con filigrana
  • Dimensione massima di rendering di 1280 x 1024
  • * Se desideri testare gli strumenti di rete di Maxwell Render, contattaci direttamente per richiedere una versione completa di valutazione.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1094 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *