Negli ultimi mesi e in seguito alla pandemia di Covid-19, siamo stati costretti a utilizzare tutti i tipi di app di videochiamata su vasta scala . Grazie a loro siamo stati in grado di vederci faccia a faccia con la nostra famiglia e i nostri amici e abbiamo partecipato a lezioni, incontri di lavoro e persino colloqui di lavoro senza uscire di casa. Tutte queste app sono perfette per restare in contatto ma … sono davvero sicure?
Viviamo in un'era completamente informatizzata e la quantità di informazioni personali che condividiamo attraverso le videochiamate è di grande interesse per gli hacker e i criminali informatici. Pertanto, è normale che ci preoccupiamo della nostra privacy quando installiamo un'applicazione sul nostro computer. Nessuno vuole essere spiato o che i dati privati della sua vita finiscano in cattive mani.
Zoom
Messenger
Google Duo
Snapchat
Speriamo che il nostro articolo ti abbia aiutato quando si tratta di proteggere le tue videochiamate . Utilizzi qualche altra app che non abbiamo incluso nell'elenco? Raccontaci della tua esperienza con lei nella sezione commenti!
Le migliori applicazioni di videochiamata
LEGGI DI PIÙ
Programmi Correlati:
- Il miglior antivirus mobile per iniziare il 2024
- Il miglior antivirus per computer con poche risorse
- viene scoperta una nuova truffa per rubare i tuoi dati
Articolo letto 1439 volte