Il miglior antivirus per computer con poche risorse

Internet ha cambiato la nostra vita come non avremmo mai immaginato. Grazie ad esso siamo collegati con il resto del pianeta e con un solo clic otteniamo risposte a tutte le nostre domande, accediamo a tutti i tipi di contenuti e possiamo fare acquisti o procedure senza uscire di casa. Tuttavia, la rete è anche piena di pericoli e i criminali informatici sanno perfettamente che attraverso il tuo PC condividi tutti i tipi di dati personali e bancari. Per questo motivo, negli ultimi anni il numero di virus malware e spyware è aumentato esponenzialmente su Internet.

Avere un buon antivirus installato non è più opzionale, è diventato una vera necessità se vuoi navigare in rete senza arrabbiarti. Sono in grado di rilevare e bloccare qualsiasi minaccia che tenta di accedere al nostro computer tramite il browser, i file scaricati o le e-mail dannose. Tuttavia, molti di questi programmi antivirus svolgono così tante funzioni che finiscono per influenzare notevolmente le prestazioni del tuo PC. Ciò significa che devi rinunciare a proteggere il tuo computer se vuoi che il tuo computer funzioni correttamente?

 Virus di Internet "larghezza =" 640 "altezza =" 290 "/> </p data-src=

Norton Antivirus

 Interfaccia di Norton Internet Security "larghezza =" 640 "altezza =" 422 "/> </p data-src=

ESET Antivirus

 Interfaccia antivirus ESET "larghezza =" 640 "altezza =" 435 "/> </p data-src=

Avira Free Antivirus

 Interfaccia Avira Free Antivirus "larghezza =" 640 "altezza =" 432 "/> </p data-src=

Bitdefender Antivirus

 Interfaccia Bitdefender "larghezza =" 640 "altezza =" 425 "/> </p data-src=

Ho installato un antivirus dall'elenco ma il mio computer è ancora lento

Se hai scaricato e installato uno dei programmi in questo elenco ma il tuo computer continua a funzionare lentamente, il problema è probabilmente un altro . Ci sono molti fattori che influenzano direttamente le prestazioni del nostro computer e non sempre hanno a che fare con l'antivirus. Lo stato del nostro disco rigido la sua frammentazione alcuni programmi che sono stati disinstallati in modo errato, con il sistema operativo obsoleto o qualche processo dannoso che si avvia all'avvio del computer potrebbe essere il problema.

A scanso di equivoci, ti consigliamo di scansionare prima il tuo computer alla ricerca di eventuali virus che potrebbero influenzare il tuo computer. Se il computer è pulito, si consiglia di utilizzare alcuni software per accelerare il sistema operativo di seguito. Eseguono la scansione del computer per errori di sistema e processi inutili che stanno rallentando il computer. Se non sai quale scegliere, non preoccuparti. Abbiamo un articolo approfondito con i migliori consigli e trucchi per far funzionare il tuo PC il primo giorno.

LEGGI DI PIÙ

Speriamo che questo articolo sia stato utile nella scelta di un antivirus adatto alla CPU del tuo computer. Sai qualcuno che pensi dovrebbe essere nella nostra selezione? Condividilo con noi nella sezione commenti!

LEGGI DI PIÙ

Programmi Correlati:

Articolo letto 206 volte