I migliori sfondi minimalisti

Prendi il tuo caffè, siediti sulla tua nuova sedia da scrivania e premi il pulsante che avvia il PC. A seconda che tu abbia un disco rigido SSD o non ci vorrà meno o più tempo rispettivamente -è così-, ma ciò che non manca mai è la prima cosa che appare: il tuo sfondo, quello che ti accompagna ogni giorno.

La storia degli sfondi è lunga e ricca, al punto che cambiare la nostra immagine principale è una delle prime cose che facciamo quando installiamo un sistema operativo, Windows o Mac (non ci riferiamo ad Android o iPhone / iOS)

In Softonic vogliamo che il tuo sfondo ti piaccia il più possibile, quindi oggi ti presenteremo i migliori sfondi minimalisti . Sono quelli che hanno bisogno di ben poco per abbagliare, i cui design sono impegnati nella semplicità e nel minimalismo per innamorarsi dell'utente che li abilita di default sulle loro apparecchiature. Trasmetti armonia e serenità con buone immagini in modo che la nostra performance sia un po 'migliore. Dipingi bene su carta, vero?

      

        Leggi di più
      

    

    
  

Come scaricare e personalizzare lo sfondo

Anche se in pochi minuti troverai tutti i migliori sfondi che pensiamo abbiano bisogno di uno sguardo da te (o almeno quelli originali), riteniamo che sia necessario rivedere come scaricare e installa uno sfondo sul tuo PC . Per fare ciò, devi seguire i seguenti passi:

Passaggio 1: conosci bene la risoluzione dello schermo

Non tutti i monitor sono della stessa marca … né con la stessa risoluzione. Per questo motivo, il primo passo da seguire prima di scaricare gli sfondi è per conoscere bene la risoluzione dello schermo del computer . Questo passaggio è molto importante, poiché determinerà il tipo di file da scaricare dal sito Web, soprattutto se si desidera che l'immagine di sfondo appaia correttamente come sfondo del desktop.

Per conoscere la risoluzione dello schermo del tuo dispositivo Windows, fai clic sul desktop con il tasto destro del mouse e, una volta aperto il menu a discesa, fai clic sull'opzione " Impostazioni schermo ". Puoi anche raggiungere questo punto facendo clic con il tasto "Windows + I" e poi "Sistema", anche se consideriamo che il metodo sopra è più semplice e diretto. Una volta che sei qui in un modo o nell'altro, seleziona l'opzione "Visualizza".

In questa sezione troveremo una casella che segna bene tutti i dati che ruotano attorno allo schermo del tuo dispositivo. Ora devi trovare l'opzione di " Risoluzione " e annotare i numeri che compaiono sulla scena, poiché uno di essi contrassegnerà come " Raccomandato " (e questa è la risoluzione ideale del tuo monitor, come puoi immaginare).

Passaggio 2: scarica lo sfondo in base alla tua risoluzione

Una volta che conosci la risoluzione del tuo schermo e l'hai ben indicata o memorizzata, è il turno di procedere con il download del file . Naturalmente, dovresti andare sul desktop con la stessa risoluzione. Se lo desideri, puoi scaricare diverse immagini di sfondo per avere una buona selezione e cambiare spesso lo sfondo. Allo stesso modo, e soprattutto per una migliore organizzazione da parte tua, l'ideale è che salvi lo sfondo nella galleria di Windows quindi non avrai problemi quando lo cerchi e lo cambi.

Passaggio 3: modifica lo sfondo del PC

Con lo sfondo scaricato e pronto per l'installazione, è tempo di procedere. Per fare questo, e di nuovo dal menu di personalizzazione di Windows (ricorda, fai clic con il tasto destro e poi "Personalizza", o "Windows + I" e fai clic su "Personalizzazione"), vai all'opzione di " Sfondo "e osserva attentamente una casella che appare quasi completamente sotto" Esamina ".

Quando fai clic su di esso, si aprirà Esplora risorse in modo da poter cercare l'immagine che intendi posizionare come sfondo del desktop. Inserisci la cartella in cui hai salvato tutte le immagini, scegli la tua preferita … e voilà! Ecco come è facile cambiare lo sfondo ogni volta che vuoi . Può sembrare ingombrante a occhio nudo, ma ci vogliono solo pochi secondi dopo aver automatizzato il processo.

I migliori sfondi minimalisti dello spazio

Adoriamo lo spazio e tutto ciò che è collegato ad esso. Guardare le stelle è qualcosa che l'essere umano ha fatto dalla sua creazione, e la cosa peggiore è che non sappiamo quasi nulla di loro. Con questi sfondi minimalisti sullo spazio ci avviciniamo a questi da un prisma completamente diverso, dove prevale la vastità dello spazio e quanto piccoli ci sentiamo.

1

Scarica (2560 x 1440)

2

Scarica (7680 X 4320)

3

Scarica (2560 x 1440)

4

Scarica (2560 x 1440)

5

Scarica (3840 x 2552)

I migliori sfondi minimalisti di montagne e deserti

La sabbia del deserto trasmette tranquillità, serenità e armonia, e una buona prova di ciò è il videogioco Journey. Naturalmente, gli artisti sono consapevoli di questa caratteristica, quindi si impegnano a portare tra le dune e i paesaggi lussureggianti le loro creazioni più personali e intime con semplici sfondi, che a loro volta usano il bianco e nero – a volte – o con sfondi astratti.

1

Scarica (3830 x 2160)

2

Scarica (3820 x 2160)

3

Scarica (2560 x 1600)

4

Scarica (5120 x 2880)

5

Scarica (3840 x 2400)

I migliori sfondi animali minimalisti

A chi non piacciono gli animali? Non parliamo di cani o gatti, ma di animali in generale. Sentiamo tutti una predilezione a lungo termine per un insetto particolare, da un uccello a un cavallo. La carta da parati minimalista per animali irradia sempre quella semplicità quando si tratta di semplificare l'essenza di una creatura . E lo adoriamo.

1

Scarica (3840 x 2160)

2

Scarica (1920 x 1080)

3

Scarica (8000 x 4500)

4

5

Scarica (2560 x 1440)

Sfondi minimalisti in generale

Abbiamo portato una selezione di 15 sfondi minimalisti in categorie molto specifiche, ma perché non dai un'occhiata a tutti quelli che compaiono negli Alpha Alphacoder? Ci sono un totale di 178 sfondi nella collezione ognuno più vario, dai semplici disegni convenzionali a quelli più decorati (sono sfondi belli e semplici, che alla fine contano).

È possibile accedere al sito Web tramite il seguente collegamento, sebbene si ricordi che esistono altri siti Web come Tumblr o Pinterest per scaricare milioni di sfondi per sfondi.

Programmi Correlati:

Articolo letto 480 volte