I migliori fallimenti di Zoom e di altre app per videochiamate
Le videochiamate sono state il nostro pane quotidiano negli ultimi mesi. Li abbiamo usati per chiamare i nostri genitori, dire al nostro partner che la amiamo, frequentare le lezioni online o discutere il nuovo piano aziendale al lavoro … ma aspetta! Perché il nostro capo si è trasformato in una patata senza preavviso? E chi è questo sconosciuto che si è intrufolato nella conferenza con la videocamera accesa mentre è in bagno? Queste e molte altre situazioni bizzarre, imbarazzanti ed esilaranti sono state vissute in questi giorni di confino in cui le videochiamate sono state la nostra finestra sul mondo esterno.
Nell'articolo di oggi ci divertiremo ricordando alcuni dei migliori fallimenti dell'app stella del momento, Zoom così come altre applicazioni di videochiamata. Sei pronto a ridere per un po '? Siediti perché qui andiamo!
1.- Il mio capo si è trasformato in una patata nel mezzo di una riunione
In una sessione plenaria straordinaria per discutere delle misure di sicurezza contro il coronavirus, un consigliere decide di lasciare il suo computer per andare in bagno. Questo non dovrebbe essere un problema se non fosse per il fatto che il sindaco ha dimenticato di spegnere il microfono della sua squadra, così l'intera plenaria ha sentito il lungo flusso di pipì che ha rilasciato mentre si alleviava. Ovviamente il resto dei partecipanti alla plenaria ha avuto difficoltà a cercare di mantenere una faccia da poker.
4.- Il telelavoro con i bambini è sempre rilassante
Nel mezzo dell'incontro tramite Zoom, una ragazza sente una stretta e non esita a portare il suo laptop in bagno. In questo modo non ti perderai un singolo dettaglio di ciò che sta accadendo e nessuno lo scoprirà mai … o lo faranno? Il fatto è che non solo la giovane donna ha lasciato il microfono acceso durante una chiamata, ma ha dimenticato di spegnere la fotocamera del laptop mentre stava facendo i suoi bisogni. E la cosa peggiore di tutte è che non solo i suoi colleghi di Zoom lo sanno, ma anche il resto del mondo grazie alla magia di Internet e dei social network.
12.- Fumare in mezzo alla classe non è mai una buona idea
Le migliori applicazioni di videochiamata
LEGGI DI PIÙ
Programmi Correlati:
- Confronto delle principali app di videochiamata
- Catturare e Registrare Video Webcam
- Zoom: i migliori consigli di base per configurare Zoom
Articolo letto 635 volte