Google e Huawei sono rimasti instabili per alcuni mesi a seguito delle decisioni del governo degli Stati Uniti . che un mese vieta i servizi del marchio cinese e il mese successivo vengono nuovamente concessi. Ed è che i piani di Donald Trump in relazione a Huawei sono ancora sconosciuti.

 http://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2019/09/1568141063_625_www.softonic.com "width =" 1280 "height =" 720 "/> </p><div class='code-block code-block-2' style='margin: 8px auto; text-align: center; display: block; clear: both;'>
<script async src=

Pertanto, la multinazionale ha deciso di attendere il lancio del suo Sistema operativo Harmony OS fino a quando non saprai esattamente cosa accadrà a Google e se Android 10 sarà presente nei futuri terminali Huawei.

I modelli che sappiamo avranno disponibile Android 10 Q sono stati annunciati da Huawei e dal suo telefono di punta Mate 30 che sarà annunciato il 19 settembre. Si dice da qualche tempo che Mate 30 sarebbe il primo telefono che Harmony OS avrebbe, un po 'improbabile per soddisfare i piani futuri di Huawei.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Tuttavia, ciò non significa che il sistema operativo di Huawei non sia finito o verrà archiviato in un cassetto, al contrario. Harmony OS sembra essere pronto per il suo lancio globale, tuttavia, la tecnologia preferisce essere cauta e aspettare di vedere cosa decidono gli Stati Uniti. rispetto a Google.

E Huawei è ancora nella lista nera nel paese degli Stati Uniti che ha vietato alle sue aziende di intrattenere relazioni commerciali con la multinazionale . Tuttavia, questa limitazione è variabile, come in quali casi secondo gli Stati Uniti. Consente a Huawei di avere rapporti con marchi e aziende nel paese.

In ogni caso, ciò che sembra essere vero è che Harmony OS sembra impiegare un po 'ad arrivare, qualcosa che è stato confermato Richard Yu, CEO di Huawei nell'affermare che potrebbe venire con l'arrivo del terminal P40, qualcosa che sarebbe accaduto il prossimo anno.

Ed è che in una conferenza stampa e il capo del colosso cinese ha dichiarato che "sono associati a Google" cioè sono a scapito di ciò che gli Stati Uniti decidono

Programmi Correlati:

Articolo letto 1209 volte