Ogni pochi mesi Google testa nuove funzionalità per le sue diverse applicazioni, ad esempio, a breve, il motore di ricerca Chrome avrà una modalità scura cambiamenti intelligenti e altri interessanti come supporto migliorato per chiavi multimediali e lievi miglioramenti in modalità di navigazione in incognito.

 http://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2019/08/1565632475_496_www.softonic.com "width =" 1280 "height =" 725 "/> </p><div class='code-block code-block-2' style='margin: 8px auto; text-align: center; display: block; clear: both;'>
<script async src=

Se queste funzionalità non fossero sufficienti ora scopriamo che Google ne sta testando un'altra molto interessante e sicuro piace a molte persone. È una funzione che ci permetterà di copiare il testo su un dispositivo e incollarlo su un altro, letteralmente, come ci viene comunicato dal supporto Techradar.

Ciò sarà possibile grazie alla sincronizzazione tra il desktop e il dispositivo mobile tramite gli Appunti. In questo modo, mentre utilizziamo il nostro account Google per sincronizzare e unire i segnalibri o le preferenze di Chrome tra i dispositivi, possiamo anche aggiungere la possibilità di sincronizzare i tuoi appunti.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Pertanto, possiamo copiare il contenuto su un dispositivo e incollarlo su un altro, eliminando la necessità di annotare dettagli come indirizzi o su carta o creare un file in Google Documenti.

La cosa buona è che questa opzione condivisa degli Appunti non sarà abilitata su tutti i nostri dispositivi per impostazione predefinita per motivi di sicurezza.

Quindi, se ci piace usare questa opzione frequentemente, dovremo scegliere a mano quali possono condividere i dati. Non sappiamo ancora la data di arrivo di questa funzione che sarà disponibile su Chrome sia in versione desktop che per dispositivi Android.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1225 volte