Programma EaseUS Data Recovery Wizard Free Edition 12.0 Scarica per Windows / TotaSoftware.com

EaseUS Data Recovery Wizard Free è il miglior software di recupero dati libero per risolvere tutti i problemi di perdita di dati – recuperare i file persi da disco rigido, disco rigido esterno, unità USB, scheda di memoria , fotocamera digitale, telefono cellulare, lettore musicale e altri supporti di memorizzazione a causa dell'eliminazione, formattazione, crash del software, danni al disco rigido, attacchi di virus, perdita della partizione o altri motivi sconosciuti. Solo tre passaggi e pochi clic per ottenere tutto ciò che hai perso indietro

EaseUS Data Recovery Wizard Free Edition può recuperare i file o le cartelle eliminati anche quando sono stati svuotati dal Cestino, recuperare i dati a causa di formattazione, partizione persa, crash di sistema, attacco di virus. Può ripristinare i file da disco formattato, disco dinamico, partizione eliminata o persa con nomi di file e percorsi di archiviazione originali. È progettato con la modalità procedura guidata che semplifica il processo di recupero dei dati anche per i principianti. Easeus Data Recovery Wizard Free Edition supporta il ripristino dei dati da disco rigido e altri supporti, come scheda di memoria, unità flash USB o scheda SD in Windows 2000, XP, 2003, Vista, 2008, Windows 7 e Windows 8.

Vantaggi di EaseUS Data Recovery Wizard:

Potenti funzionalità di recupero dati
Il software di recupero dati gratuito offre due modalità di scansione progressiva: la scansione rapida aiuterà a trovare cancellato i file e la scansione approfondita aiuteranno a trovare i file formattati, inaccessibili o persi. Recupera tutto ciò che hai perso, ad esempio immagini, video, audio, e-mail, documenti ..

Anteprima prima del recupero
Specificare i tipi di file di ripristino prima di eseguire la scansione per risultati di ricerca precisi. Filtra la ricerca in base al nome del file, digita, trova rapidamente i file e risparmia tempo. Visualizza l'anteprima dei file per verificarne i dettagli e la qualità prima di decidere di recuperarli.

Facile da usare e sicuro
Lo strumento di recupero dati sicuro al 100% consente di recuperare i dati persi all'interno solo 3 semplici passaggi. Seguire le istruzioni chiare e brevi sull'interfaccia e non è richiesta alcuna esperienza di recupero precedente.

Nota : È possibile ripristinare fino a 2 GB.

Disponibile anche : Scarica EaseUS Data Recovery Wizard per Mac

Programmi Correlati:

Articolo letto 734 volte