Jeremy Renner, l'attore che interpreta Clint Barton aka Hawkeye aka Ronin aka Someone in The Avengers 4: Endgame, è in Europa, e ha scoperto le strane abitudini degli europei. In particolare, ha trovato una pubblicità per Endgame, con il suo personaggio al piano principale, in orinatoi pubblici. Naturalmente, l'attore l'ha pubblicato su Instagram.
"Bene, so che l'argomento delle pubblicità è fatto in un … diverso … modo in Europa … ma …".
La situazione diventa più strana quando un fan ha capito che questo annuncio appartiene alla promozione del film ormai lontano The Avengers 2: The Era of Ultron.
E Renner stesso innalza ulteriormente il livello di WTFismo taggando i suoi compagni di tiro (inclusi i registi di Infinity War / Endgame) all'interno dell'orinatoio. A proposito, l'etichetta di joshbrolin è più alta del resto … Suppongo perché Hawk's Eye sa come mirare alla testa.
Infine, eleviamo il livello ancora più alto se ci rendiamo conto che ci sono due attori che hanno risposto a Renner. Chris Pratt (Peter Quill) commenta "Vorrei dargli una pisciata se Occhio di Falco mi guardasse negli occhi". Nel frattempo, Josh Brolin (Thanos) ride semplicemente.
Programmi Correlati:
- Chris Hemsworth (Thor) lascerà l’MCU dopo The Avengers: Endgame
- cerca “Thanos” su Google e guarda cosa succede
- Samuel L. Jackson rivela inconsapevolmente il suo “ruolo” in The Avengers: Endgame
Articolo letto 1126 volte