Samuel L. Jackson ha appena rovinato il suo ruolo in The Avengers: Endgame. In un'intervista allo show televisivo The Jonathan Ross Show, l'attore che interpreta Nick Fury è stato chiesto se sarebbe tornato nel gran finale della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. La tua risposta:
"No. Perché dovrei essere lì? Non ho superpoteri. Non posso combattere nelle battaglie. No, non ci sono. "
Ricordiamo che è possibile che Jackson stia letteralmente ingannando il pubblico per evitare di rivelare possibili sorprese di Endgame.
Il suo non-ruolo nell'ultimo dei Vendicatori sarebbe scioccante per essere vero. Il suo personaggio, Nick Fury, è la chiave per la formazione di The Vengetas, a partire dalla sequenza post-crediti di Iron Man, in cui Fury parla a Tony Stark di The Initiative.
Precisamente Fury appare solo nella sequenza post-crediti in The Avengers: Infinity War, dove vediamo che è una vittima di Snap di Thanos. Fortunatamente, prima di scomparire, riesce a chiedere aiuto al Capitano Marvel.
Anche Fury avrà un ruolo importante in Spider-Man: Away from Home così possiamo dedurre dal trailer. Tuttavia, non sappiamo se Lejos de Casa è un sequel o un prequel di Endgame.
E, evidentemente, Fury ritorna in Captain Marvel; il film, essendo un prequel che si verifica negli anni '90, ci mostra un giovane e futuro direttore di S.H.I.E.L.D. trattare con il suo primo sovrumano.
Programmi Correlati:
- Perché Nick Furia non ha partecipato alla battaglia finale di Avengers: Endgame?
- Away from Home, dimentica dove Nick Fury ha la patch
- Endgame difende la scena con tutte le eroine
Articolo letto 1225 volte