TikTok spazza via i download e già sovraperforma Instagram
Ogni tanto si crea un social network che monopolizza la fama e tutti si iscrivono al modo di iscriversi ad esso. TikTok è una di queste applicazioni che in un solo anno è diventato uno dei social network più popolari non solo tra i giovani e quest'anno sembra che anche gli adulti saranno vinti. In effetti, supera già i download su Instagram ed è che secondo un report di Sensor Tower ci risulta che ha già 1 miliardo di download su Google Play e App Store . Per farci un'idea, Instagram richiede 440 download, meno della metà di TikTok. Tutto un record.
La cronologia del nome TikTok è recente, in particolare dal 2018 quando si è fusa con il vecchio Musical.ly, ma ha mantenuto il nome di TikTok. L'origine di questa applicazione cinese è iniziata nel 2017 quando TikTok ha debuttato come social network e da allora non ha smesso di crescere.
Ed è che la crescita di TikTok è dovuta al pubblico giovane, ma non stiamo parlando di adolescenti, ma anche di che i bambini tra gli 8 e i 14 anni trascorrono ore e ore in questo tipo di rete musica social mix, storie di Instagram e brevi video di Vine. Tutto questo e molto altro è TikTok.
Ecco perché trionfa. Ed è che i giovani trovano in TikTok le funzioni offerte da Instagram e rinunciano ad utilizzare altri social network maturi come Facebook che, grazie, in parte, ai loro scandali sulla privacy, perdono pubblico e fiducia. E non è affatto strano che questa app divertente trionfi tra i millenials e che quest'anno competa con WhatsApp per essere l'applicazione più scaricata del 2019. E questo è che per ora, TikTok spazza dentro download e tutto sembra andare avanti per un po 'di tempo.
Programmi Correlati:
- Vengono scoperte 2 app che spiavano gli utenti nel Play Store
- Sei preoccupato per il coronavirus? Ecco come Google Play ti aiuta
- Facebook lancia un’app che ti farà guadagnare
Articolo letto 212 volte