Ogni tanto WhatsApp annuncia che la sua app smetterà di funzionare su diversi dispositivi. Questo lugubre momento dell'anno è arrivato di nuovo e l'azienda ha appena annunciato i telefoni che smetteranno di ricevere supporto a partire dal 31 dicembre 2024 .
Come un aggiornamento nel tuo blog, WhatsApp non sarà più compatibile con tutti i telefoni Windows Phone del 31 dicembre 2024. Pertanto, la società smette di supportare tutti i telefoni con il sistema operativo Windows.
Inoltre, un mese dopo, il 1 ° febbraio, WhatsApp non sarà compatibile con i telefoni Android in particolare con quelli che hanno installata la versione Gingerbread 2.3.7 e precedenti. In questa stessa data, tutti iPhone con iOS 7 non possono nemmeno usare l'app di messaggistica.
Hai uno dei telefoni sopra citati? Beh, hai qualche cosa in meno di 7/9 mesi da adesso per pensare a un sostituto … se pensi davvero che non puoi vivere senza WhatsApp, naturalmente!
Fortunatamente, ci sono sempre più opzioni per telefoni cellulari economici con buone caratteristiche . Dai un'occhiata alla lista qui sotto per scoprire il miglior rapporto qualità-prezzo.
"link =" https://www.softonic.com/articulos/smartphones-200-euros-precio-nr "CTA =" Ulteriori informazioni "]
Programmi Correlati:
- 8 cose che puoi fare nel mondo reale quando WhatsApp è caduto
- Così WhatsApp denuncerà i suoi utenti se usano l’app in modo improprio
- I migliori trucchi per WhatsApp
Articolo letto 1151 volte