WhatsApp ha lanciato alcuni mesi fa la funzione di finestre mobili in modo da poter guardare video in una sorta di mini player mentre continuiamo a fare altre cose in l'applicazione Questa funzione è arrivata alla fine del 2018 e WhatsApp lo ha migliorato con opzioni per visualizzarlo in una versione desktop e in servizi come YouTube.

Tuttavia, nonostante fosse disponibile la modalità di riproduzione di floating window o PiP of the English, ( Picture in Picture ) ha dato alcuni errori nella piattaforma di YouTube come non Puoi vederlo se cambi chat o non lo suoni in background. Ma questo è già finito poiché dopo tre mesi l'applicazione di messaggistica istantanea più scaricata al mondo ha deciso di risolvere questo incidente.

Ed è quello che ha pubblicato, W ABetaInfo, il riferimento web su WhatsApp ci dice che l'app di messaggistica istantanea sta finalmente mostrando la possibilità di usare PiP quando si passa a un'altra chat o quando è in background.

      

        Leggi di più
      

    

    
  

Cioè, il proprietario della app di Facebook l'ha migliorato con questa compatibilità che ti permetteva di guardare i video dalla piattaforma di streaming, ma era difficile andare in un'altra chat o averla in background se decidevamo smettere di usare WhatsApp.

Sì, questa funzione è stata lanciata nella versione beta di WhatsApp, 2.19.177 e ci vorrà un po 'per arrivare ufficialmente ad altri utenti. Con questo passaggio, WhatsApp aumenta le sue funzioni per guardare i video.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1185 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *