Twitter è un social network che è stato con noi per quasi 14 anni. In questo momento ha subito miglioramenti e modifiche e una nuova funzione arriverà presto. Modifica i tweet? Puoi programmare i tweet senza utilizzare uno strumento esterno? Più strumenti di personalizzazione? No. Contro ogni previsione, la rete lancia un'opzione che nessuno si aspettava (né chiedeva): le " flotte ", o quello che è lo stesso, una specie di Storie come già hanno Instagram o Facebook.

Quindi le "flotte" saranno foto, video o testi che spariranno dopo 24 ore dalla pubblicazione. Per vederli dobbiamo toccare l'immagine del profilo dell'utente che li ha caricati; cioè in modo identico a come vengono consultate le storie di Instagram .

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Stories è una funzione ampiamente utilizzata e amata dagli utenti di Instagram, ma era necessaria su una rete come Twitter? Gli utenti credono fermamente che no. È in vista con l'hashtag #RIPTwitter diventato virale ieri, 5 marzo, dopo l'annuncio della funzione.

 http://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2020/03/1583543386_925_www.softonic.com "width =" 1280 "height =" 720 "/> </p>
<p> I tweeter non hanno capito il movimento di Twitter, che prima di lanciare funzioni molto richieste dagli utenti, come la modifica dei tweet, ha optato per qualcosa che nessuno aveva chiesto. Precisamente, secondo i tweeter, questa nuova funzione <strong> rimuove la personalità dal social network </strong>che è progredito separatamente rispetto agli altri social network, che sembrano costantemente interessati a copiarsi l'un l'altro. </p>
<blockquote class=

Siamo su Twitter per evitare Facebook 🤮 e Instagram

-Vogliamo testo, non storie
-Vogliamo modificare tweet, non storie
-Vogliamo essere in grado di salvare correttamente i tweet, non storie
-Vogliamo Twitter, non Facebook # RIPTwitter

– Gravesen (@GravesenRM) 5 marzo 2024

Come vediamo, alcuni tweeter hanno lanciato tweet riflessivi o reinvincenti su questo argomento, mentre altri hanno optato per umorismo e meme, qualcosa che a volte non fa mai male. Vi lasciamo con alcuni:

Per ora, il ruolo delle flotte di Twitter è in modalità test in Brasile . Vedremo se finalmente si lancia in tutto il mondo o, data la cattiva ricezione che sta avendo, alla fine non vede la luce.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1517 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *