Twitter avrà “Storie” e i suoi utenti sono infuriati

Twitter è un social network che è stato con noi per quasi 14 anni. In questo momento ha subito miglioramenti e modifiche e una nuova funzione arriverà presto. Modifica i tweet? Puoi programmare i tweet senza utilizzare uno strumento esterno? Più strumenti di personalizzazione? No. Contro ogni previsione, la rete lancia un'opzione che nessuno si aspettava (né chiedeva): le " flotte ", o quello che è lo stesso, una specie di Storie come già hanno Instagram o Facebook.

Quindi le "flotte" saranno foto, video o testi che spariranno dopo 24 ore dalla pubblicazione. Per vederli dobbiamo toccare l'immagine del profilo dell'utente che li ha caricati; cioè in modo identico a come vengono consultate le storie di Instagram .

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Stories è una funzione ampiamente utilizzata e amata dagli utenti di Instagram, ma era necessaria su una rete come Twitter? Gli utenti credono fermamente che no. È in vista con l'hashtag #RIPTwitter diventato virale ieri, 5 marzo, dopo l'annuncio della funzione.

 https://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2020/03/1583543386_925_www.softonic.com "width =" 1280 "height =" 720 "/> </p data-src=

Siamo su Twitter per evitare Facebook 🤮 e Instagram

-Vogliamo testo, non storie
-Vogliamo modificare tweet, non storie
-Vogliamo essere in grado di salvare correttamente i tweet, non storie
-Vogliamo Twitter, non Facebook # RIPTwitter

– Gravesen (@GravesenRM) 5 marzo 2020

Come vediamo, alcuni tweeter hanno lanciato tweet riflessivi o reinvincenti su questo argomento, mentre altri hanno optato per umorismo e meme, qualcosa che a volte non fa mai male. Vi lasciamo con alcuni:

Per ora, il ruolo delle flotte di Twitter è in modalità test in Brasile . Vedremo se finalmente si lancia in tutto il mondo o, data la cattiva ricezione che sta avendo, alla fine non vede la luce.

Programmi Correlati:

Articolo letto 204 volte