The Future Foundation ritorna nell'universo Marvel Comics. In particolare questo gruppo della prossima generazione di super-geni della Marvel arriverà a luglio, al numero 12 dell'attuale serie di Fantastic Four.
Jonathan Hickman e Steve Epting hanno creato la Future Foundation nel 2010. Nei fumetti è stato organizzato da Reed Richards; ha riunito le giovani menti più promettenti sulla Terra e il Cosmo per trovare soluzioni a problemi enormi. L'organizzazione ha avuto membri illustri come Spider-Man, Doctor Death, Hulka oi figli di Reed e Sue Storm. L'ultima volta che abbiamo visto la Future Foundation, i suoi membri hanno viaggiato attraverso il multiverso per riparare gli eventi di Secret Wars.
The Future Foundation non tornerà nella storia principale di The Fantastic Four # 12, che sarà responsabile di Dan Slott e Sean Izaakse, ma tornerà nella storia secondaria, da Jeremy Whitley e Wil Robson. Scopriremo a luglio se il suo ritorno sarà aneddotico o se avrà un ruolo importante negli eventi attuali dei fumetti Marvel.
Programmi Correlati:
- Questi sono i personaggi che Marvel Studios ha dopo l’acquisizione di Fox
- Mysterio de Spider-Man Lontano da casa è in realtà …
- Perché Nick Furia non ha partecipato alla battaglia finale di Avengers: Endgame?
Articolo letto 1192 volte