AirServer per PC a 64 bit è il più software di mirroring dello schermo avanzato per Mac, PC e Xbox One. Ti consente di ricevere stream AirPlay, Google Cast e Miracast, simili a dispositivi Apple TV o Chromecast. Usa questa tecnologia per schermare gli iPad, i laptop Windows e i Chromebook nelle aule, proiettare il desktop in wireless nelle sale riunioni o potenziare la tua Xbox One a casa trasformandola in un hub multimediale wireless.
Con l'aiuto di un PC, o qualsiasi altro hardware supportato, l'app può trasformare un semplice grande schermo o un proiettore in un ricevitore mirroring universale dello schermo. Lo fa implementando tutte le principali tecnologie di mirroring dello schermo come AirPlay, Google Cast e Miracast in un unico ricevitore universale. Con l'app abilitata sul tuo grande schermo, gli utenti possono utilizzare i propri dispositivi come un iPhone, iPad, Mac, Android, Nexus, Pixel, Chromebook o un PC Windows 10 per rispecchiare in modalità wireless il loro display sul grande schermo, girando all'istante la stanza in uno spazio collaborativo
AirServer Universale trasforma il tuo PC Windows in un ricevitore mirroring universale, che consente di eseguire il mirroring del display del dispositivo utilizzando la funzionalità di proiezione dello schermo basata su AirPlay, Google Cast o Miracast; one-by-one o simultaneamente al programma (in attesa di brevetto).
Su un PC, gli utenti possono specchiare o trasmettere il proprio schermo da qualsiasi dispositivo AirPlay Google Cast o Miracast come un iPhone, iPad, Mac, Windows 10, Android o Chromebook. Windows 7 e Linux sono supportati anche utilizzando il mittente di screen casting incorporato nel browser Google Chrome.
Caratteristiche e caratteristiche
Porta il tuo dispositivo
Il primo al mondo Soluzione BYOD che consente la collaborazione tra diverse app su più piattaforme. Raggiunge questo obiettivo inviando l'intero display su AirPlay o Google Cast. Per la prima volta è possibile esercitare la libertà di scelta per i propri dispositivi.
Mirroring retina qualità
Il software può fornire una qualità dell'immagine drasticamente migliorata durante il mirroring. Un iPhone 6 Plus ora può riflettere a una risoluzione 1080 x 1920, che offre oltre tre volte il precedente numero di pixel in modalità verticale.
Registrazione di qualità ultraelevata
Lo strumento aiuta crei video professionali delle tue sessioni di mirroring con una qualità straordinaria. Mostra le tue app e i tuoi giochi iOS in azione o archivia la collaborazione in classe nella migliore qualità possibile
AirPlay + Google Cast
AirServer per Windows si basa sulla funzionalità del ricevitore AirPlay esistente, inclusi Compatibilità con iOS 10 e aggiunge le funzionalità di ricezione di Google Cast.
Compatibile con Chromebook
L'app supporta sia la fusione di schede che la trasmissione desktop incorporata in tutti i Chromebook e tutte le piattaforme desktop con Google Chrome browser.
Compatibile con Android
Funziona con tutti i dispositivi Android abilitati a Google Cast. I dispositivi che non dispongono della funzionalità cast possono attivarlo scaricando l'app Google Cast.
Streaming live su YouTube
Steam live con funzioni uniche come picture-in -picture webcam supporto, consente ai giocatori iOS di trasmettere il loro gameplay. Gli insegnanti possono anche utilizzare questa potente tecnologia per diffondere le loro conoscenze oltre l'aula.
Encrypted AirPlay
Lo strumento protegge le tue foto e i tuoi video personali mentre vengono trasmessi sulla rete. Questa importante funzione di sicurezza è offerta solo dallo strumento e da Apple TV.
AirPlay dall'app YouTube
L'app supporta ancora questa funzione. Oltre a Apple TV, Air Server è stata la prima applicazione a fornire questa funzionalità.
Nota : versione di prova di 7 giorni. Richiede un dispositivo iOS.
Disponibile anche: Scarica AirServer per Mac
Programmi Correlati:
- Download di AirServer (32 bit) (versione più recente del 2024) per Windows 10, 8, 7
- Programma Scarica Airfoil (2019 Latest) per Windows 10, 8, 7
- Programma Download di 5KPlayer 5.0 per Windows / TotaSoftware.com
Articolo letto 1416 volte