WhatsApp ha rilasciato una modalità oscura un mese fa, che ha già raggiunto alcuni fortunati, come ti abbiamo già detto. Ma la società di Facebook non smette di aggiornare la sua app e ha già implementato un altro miglioramento a questa “modalità oscura”: sfondi di colore scuro .
Pertanto, viene aggiunta una buona manciata di sfondi a tinta unita che possono essere utilizzati per le tue chat e che contrastano con gli sfondi pastello e più chiari con i quali finora abbiamo potuto personalizzare le chat.
Come puoi vedere nell’immagine qui sotto, questi nuovi sfondi sono una variazione di quelli esistenti e si combinano molto meglio con l’estetica nera dell’app nella sua “modalità oscura”.
Sfondi colorati correnti della modalità luce rispetto ai nuovi sfondi colorati della modalità oscura
«Sfondi di colore scuro? Ma se ho anche attivato la modalità oscura! Se questo accade a te, è perché non hai una versione beta di WhatsApp, che è dove sono arrivati questi miglioramenti. Se vuoi che provi queste funzioni davanti ai tuoi amici puoi farlo in modo molto semplice: accedere alla beta WA è una questione di attivarla con un link. In questo tutorial spieghiamo come farlo.
Dopo aver aggiornato WhatsApp alla sua versione beta, per accedere agli sfondi di colore scuro è necessario innanzitutto attivare la modalità scura in Impostazioni> Chat . Una volta che questo va in Sfondo> Tinta unita e scegli il colore che ti piace più di tutto ciò che vedrai. Inoltre, verrà attivata un’anteprima in modo da poter vedere come apparirà nella chat.
Programmi Correlati:
- WhatsApp migliora le finestre mobili per YouTube
- Facebook sperimenta la modalità oscura su Android
- Arrivano i messaggi che si autodistruggono su Whatsapp
Articolo letto 1299 volte