Xshell Free è un potente emulatore di terminale per PC Windows che supporta SSH, SFTP, TELNET, RLOGIN e SERIAL. Offre prestazioni e set di funzionalità leader del settore che non sono disponibili nelle sue alternative gratuite. Le funzionalità che gli utenti aziendali troveranno utili includono un ambiente a schede, port forwarding dinamico, mappatura dei tasti personalizzati, pulsanti definiti dall'utente, scripting VB e terminale UNICODE per la visualizzazione di caratteri a 2 byte e supporto di lingue internazionali. Xshell è gratuito per uso domestico e scolastico.

Xshell Free offre molte funzioni facili da usare che non sono disponibili in altri emulatori di terminali. Queste funzioni includono i caricamenti di file Zmodem mediante trascinamento della selezione, download di file Zmodem selezionando il nome del file, la modalità semplice, la modalità a schermo intero, le opzioni di trasparenza e una modalità di layout personalizzata. Risparmia tempo e fatica quando esegui attività terminal utilizzando Xshell .

Xshell Free Features:

Sostituisce client telnet non sicuri.
Xshell supporta VT100 , VT220, VT320, XTERM, LINUX, SCOANSI e ANSI emulazione terminale e fornisce varie opzioni di aspetto terminale in sostituzione di client telnet precedenti.

Supporta connessioni sicure per X11 e applicazioni TCP / IP arbitrarie.
Xshell supporta la funzione di port forwarding sul meccanismo di tunneling SSH, in modo che tutte le applicazioni TCP / IP possano condividere una connessione sicura senza alcuna modifica al programma.

Non lasciare che altri facciano una sbirciata a vostra informazione
Xshell supporta varie funzioni di sicurezza come i protocolli SSH1 / SSH2, password e metodi di autenticazione utente chiave pubblica DSA / RSA e crittografa tutto il traffico con vari algoritmi di crittografia. È essenziale mantenere i tuoi dati al sicuro con la funzionalità di sicurezza Xshell integrata, perché i tradizionali protocolli di connessione come TELNET e Rlogin possono rendere il tuo traffico di rete vulnerabile a chiunque abbia conoscenze di rete. Xshell ti aiuterà a proteggere i tuoi dati dagli hacker.

La migliore esperienza utente dell'emulatore terminale
Gli utenti del terminale devono spesso lavorare con più sessioni terminali in qualsiasi momento e devono confrontare il uscita terminale con molti host diversi o inviare loro stessi comandi. Xshell è progettato per risolvere questi problemi. Con un'ampia gamma di funzioni utili per l'utente, come l'ambiente a schede, la finestra divisa, l'ingresso della chiave sincronizzata e la gestione delle sessioni, puoi risparmiare tempo e fare più lavoro in fretta.

Più lingue in una singola schermata? Xshell è pronto quando sei
Xshell è il primo del suo genere con terminale basato su UTF-8. Con Xshell, è possibile visualizzare più lingue su una singola schermata e non è necessario passare da una lingua all'altra. Mentre sempre più aziende si stanno muovendo verso la fornitura dei loro servizi, database e applicazioni in formato UTF-8, c'è una crescente richiesta di un emulatore di terminale che supporti la codifica UTF-8. Xshell può aiutarti a gestire l'ambiente in più lingue.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1376 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *