Xftp Free è un flessibile e client SFTP / FTP leggero per utenti che devono trasferire i file in modo sicuro su una rete. Offre potenti funzionalità come la modifica diretta, i pannelli multipli, la sincronizzazione delle cartelle, il supporto FXP, il trasferimento da server a server e l'integrazione con editor di terze parti. Xftp Free ti farà risparmiare tempo e fatica quando lavori con file remoti. Xftp è gratuito per uso domestico e scolastico.

Confezionate con le pratiche funzionalità dell'utente per massimizzare la produttività
Xftp è dotato di potenti funzionalità in grado di ottimizzare la produttività degli utenti. Ad esempio, la scheda Sessione consente agli utenti di creare e gestire più sessioni all'interno di una singola finestra Xftp e la modifica diretta consente di modificare il contenuto di un file senza scaricare file. Gli utenti possono anche decidere il numero di connessioni di download e upload simultanei in modo che il trasferimento possa essere eseguito alla massima prestazione.

Interoperabile con Terminal Emulator (Xshell)
Xftp può interagire con i nostri strumenti di emulazione terminale, Xshell per accedere all'interfaccia della riga di comando dei server FTP / SFTP. Gli utenti possono semplicemente fare clic sul pulsante Xshell su Xftp per avviare automaticamente la sessione terminale dalla connessione corrente senza processo di autenticazione. È anche possibile aprire sessioni Xftp da Xshell con un clic di un pulsante.

Aumentare l'usabilità nell'ambiente aziendale globale
Xftp 5 supporta la codifica Unicode. I file possono essere condivisi in tutto il mondo indipendentemente dalla lingua del nome del file. Con la codifica Unicode di Xftp, puoi essere certo che il nome del file verrà visualizzato correttamente in varie lingue in un'unica finestra.

Caratteristiche di Xftp Free:

Navigazione sincronizzata
I webmaster spesso devono lavorare con più host che condividono le stesse strutture di directory. È necessario molto tempo per navigare tra gli host uno alla volta. Xftp 5 introduce la funzionalità di navigazione sincronizzata per risolvere questo problema. Puoi navigare su uno degli host e gli altri host cercheranno la stessa directory e navigheranno automaticamente per te.

Sei pronto per IPv6? Xftp è pronto
Di recente, sempre più aziende e paesi stanno adottando IPv6. Partecipa alla migrazione alla più recente piattaforma di rete con il supporto IPv6 della versione 5. Sia che stiate usando IPv4 e IPv6 contemporaneamente o che siano completamente sulla rete IPv6, il nostro software è pronto a soddisfare le vostre esigenze.

Autenticazione client con MIT Kerberos
Kerberos è ampiamente utilizzato nell'ambiente aziendale odierno in cui vengono utilizzati vari sistemi operativi e è richiesta un'autenticazione centralizzata dell'utente. Il metodo di autenticazione centralizzato di Kerberos offre un accesso utente più sicuro e conveniente ai server. Per soddisfare le esigenze dei nostri utenti aziendali, Xftp Free include il supporto dell'autenticazione Kerberos del MIT.

Mantieni aggiornato Xftp
Nell'odierno settore IT di oggi, in continua evoluzione, eseguire il software più stabile e sicuro è un must. Rilasciamo regolarmente aggiornamenti per il nostro software che includono correzioni di bug, patch di sicurezza e, occasionalmente, nuove funzionalità. La nostra nuova funzionalità di aggiornamento in tempo reale di Xftp 5 verifica i nuovi aggiornamenti e avvisa gli utenti quando ne è disponibile uno. Rimanere aggiornati è ora più veloce e più facile che mai.

Sincronizzazione
La funzione di sincronizzazione in Xftp supporta la sincronizzazione di file e cartelle da e verso il remoto con le cartelle locali. Una volta sulla cartella remota che si desidera sincronizzare, fare clic sul pulsante Sincronizza e la sincronizzazione inizierà senza problemi.

Pannelli multipli
Xftp supporta più di 2 riquadri e ogni riquadro può avere più schede. È possibile trasferire file a più destinazioni senza passare per ciascuna scheda. Inoltre, la funzione "Invia a tutte le sessioni remote" consente di inviare file a più postazioni contemporaneamente.

Supporto FXP
Con FXP puoi ridurre drasticamente il tempo di trasferire file di trasferimento tra i server remoti. FXP elimina il routing dei dati sul PC locale trasferendo i dati direttamente tra due server FTP remoti.

Apre più sessioni in una singola finestra
La funzionalità della scheda Sessione consente agli utenti di aprire più sessioni all'interno una singola finestra Xftp. Tutte le sessioni aperte sono accessibili tramite la semplice interfaccia della scheda Sessione e i file su server diversi possono essere facilmente trasferiti tra le sessioni aperte.

Usa Blocco note per modificare direttamente il file remoto
La funzione Modifica diretta consente agli utenti di modificare i file remoti con Blocco note di Windows direttamente senza scaricare il file. Gli utenti possono aumentare la produttività eliminando la necessità di scaricare il file per la modifica e caricarlo quando si esegue la modifica. Xftp offre anche un'opzione per gli utenti di scegliere i propri editor preferiti invece di utilizzare il Blocco note predefinito di Windows.

Avviare una sessione terminale con un clic di un pulsante
Xftp può interagire con Xshell, un emulatore di terminale sicuro di NetSarang. Facendo clic su un pulsante Xshell, Xftp avvia una sessione terminale dalla connessione aperta senza dover ripetere la procedura di autenticazione

Aumentare la velocità di download / upload
La funzionalità di trasferimento multiplo consente effettuare più connessioni per caricare / scaricare file più velocemente. Questa funzione può aumentare la produttività degli utenti consentendo il massimo utilizzo della larghezza di banda degli utenti anche in presenza di un limite di velocità di download / upload per ciascuna connessione di rete.

Controllo diretto utilizzando il menu Finestra di trasferimento
Usando il menu della finestra di trasferimento, l'utente può facilmente monitorare e gestire i file durante il trasferimento e anche gestire i trasferimenti programmati per futuri trasferimenti di upload e download.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1331 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *