PowerShell 64-bit è una piattaforma di automazione e linguaggio di scripting per Windows e Windows Server che consente di semplificare la gestione dei sistemi. A differenza di altre shell basate su testo, PowerShell sfrutta la potenza di .NET Framework, fornendo oggetti ricchi e un enorme set di funzionalità integrate per assumere il controllo degli ambienti Windows. Scarica installazione di Windows PowerShell Offline Installer!

PowerShell Desired State Configuration (DSC) è una piattaforma per testare e garantire lo stato dichiarativo di un sistema. DSC consente di scalare implementazioni complesse in tutti gli ambienti, consente la collaborazione della gestione e corregge la deriva della configurazione.

Il PowerShell Integrated Scripting Environment (ISE) a 64 bit è un'applicazione Windows che supporta l'utilizzo avanzato di PowerShell per principianti ed esperti. Le numerose funzionalità di ISE includono:

  • Un editor integrato per scrivere, testare e eseguire il debug degli script
  • Completamento della scheda IntelliSense completo, evidenziazione della sintassi e guida sensibile al contesto
  • Una miriade di scorciatoie da tastiera
  • Supporto per lingue con scrittura da destra a sinistra
  • Componenti aggiuntivi estensibili

Nota : Microsoft .NET Framework deve essere installato. Richiede CRL3 WinRM 2.0 per utilizzare le funzioni di comunicazione remota.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1249 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *