Utilità remote – L'host deve essere installato su ciascuna workstation remota. Il servizio remoto si avvia automaticamente e garantisce l'accesso automatico 24 ore su 24 alle workstation remote e ai server in qualsiasi posizione. Installare l'host su ciascun computer remoto per l'accesso non presidiato. Per il supporto remoto spontaneo utilizzare l'agente run-only.
Il modulo Host è installato su un PC remoto e funziona sia per l'accesso non presidiato che per l'accesso. È possibile accedere alle impostazioni del programma tramite il menu Start di Windows o facendo clic con il tasto destro sulla sua icona nella barra delle applicazioni. L'host viene eseguito come un servizio di SISTEMA in modo da poter riavviare il PC remoto e connettersi alla schermata di benvenuto di Windows prima che un utente Windows acceda. Per impostazione predefinita, l'Host si avvia con Windows, ma puoi passare dalla modalità automatica a quella manuale nelle impostazioni Host.
Utilità remote – Funzioni host:
Crittografia trasferimento dati
Tutto il traffico che le Utilità remote inviano sulla rete è crittografato. La crittografia è sempre attiva e non può essere disabilitata dall'utente. Il programma utilizza un algoritmo simmetrico AES-256 per la crittografia dei dati e un algoritmo RSA-2048 asimmetrico per proteggere lo scambio di chiavi iniziale tra Viewer e Host. Per ogni nuova sessione remota vengono generate nuove chiavi AES e RSA.
Crittografia rubrica indirizzi
I dati delle credenziali di accesso archiviati nelle rubriche di Viewer possono essere crittografati per impedire l'accesso non autorizzato ai tuoi dati di accesso remoto se il tuo computer è compromesso. Ciò è particolarmente importante se si salvano le password di accesso nelle proprietà di connessione.
Nessuna password vuota
Indipendentemente dal metodo di autorizzazione scelto, le password vuote non sono consentite. Non ci sono né password predefinite né tecniche. Solo tu e le persone che autorizzi saprai come accedere all'Host che hai installato.
Protezione da attacchi a forza bruta
Remote Utilities è protetto contro il crack delle password a forza bruta. Ogni volta che si verifica un numero eccessivo di tentativi di password errati, il sistema inizia automaticamente ad aumentare la quantità di tempo necessaria prima di ogni nuovo tentativo.
Nessuna modalità invisibile
Un persistente L'icona dell'ospite nella barra delle applicazioni informa l'utente remoto che le Utilità in remoto sono in esecuzione sul proprio computer. Il programma appare anche nella lista dei processi. Ciò garantisce che l'utente remoto possa sempre arrestare o disinstallare l'host, purché disponga di privilegi amministrativi.
Chiedi autorizzazione utente
Se abilitata l'opzione Chiedi autorizzazione utente mostra un messaggio sul computer remoto che chiede all'utente remoto di accettare o rifiutare una richiesta di sessione remota in arrivo. Inoltre, è possibile impostare un timeout e un'azione predefinita da applicare nel caso in cui non ci sia nessuno presente al PC remoto. La richiesta può essere accettata o rifiutata automaticamente in base alle impostazioni.
Filtro IP
Con il filtro IP abilitato, è possibile limitare un host remoto e un server RU per accettare le connessioni in entrata da determinati Solo indirizzi IP. Una lista bianca consente di impostare indirizzi IP affidabili, mentre le connessioni da tutti gli altri indirizzi IP che non rientrano nell'intervallo di fiducia verranno rifiutate. Una lista nera consente le connessioni all'host specificato da tutti gli indirizzi IP o gli intervalli di indirizzi IP, tranne quelli che sono esplicitamente inseriti nella blacklist.
Protezione impostazioni host
Proteggi le impostazioni dell'host dalla modifica dall'utente remoto bloccando le impostazioni con una password. È inoltre possibile nascondere il menu di scelta rapida Host in modo che il menu non venga visualizzato quando si fa clic sull'icona Host.
Nota : versione di prova di 30 giorni o licenza demo con 10 PC remoti limite.
Programmi Correlati:
- Programma TeamViewer Host 14.0.12762 Download per Windows / TotaSoftware.com
- Programma Remote Desktop Manager Enterprise 13.5.4.0 Download per Windows / TotaSoftware.com
- Programma LiteManager Free 4.9 Download per Windows / TotaSoftware.com
Articolo letto 1228 volte