Remote Desktop Manager è un'applicazione popolare che viene utilizzata da utenti professionisti, amministratori di rete e dipartimenti IT per gestire macchine virtuali e tutti i tipi di connessioni remote da e verso di esse. Utilizza un'interfaccia intuitiva e supporta tutti gli standard di connessione, come VPN, FTP, SSH, Telnet e molti altri. Avendo installato Remote Desktop Manager sul PC, gli utenti possono facilmente creare una rete di immagini e connessioni virtuali in grado di soddisfare le esigenze non solo di molti utenti esigenti, ma anche di grandi aziende che richiedono un accesso controllato con precisione per mettere in rete risorse, capacità di elaborazione a distanza, collaborazione, backup off-site, sicurezza e innumerevoli altre cose.
Con esso puoi facilmente creare, modificare, condividere, organizzare e trovare le connessioni remote e contattare direttamente tutti i più diffusi programmi di connessione remota come LogMeIn, VNC, Servizi terminal, Team Viewer, Telnet, Microsoft Remote Desktop, VMware, VirtualPC, X Window, Dameware, Citrix, Hyper-V, Assistenza remota Microsoft, Oracle Virtual Box, Radmin, PC Anyswhere e altro.
Anche se questa app offre un'incredibile quantità di funzioni, può ancora essere utilizzata in modalità freeware che farà sorridere quasi tutti gli utenti professionali. Solo gli utenti più esigenti sentiranno la necessità di passare dalla versione gratuita al piano Enterprise che sblocca ancora più strumenti e servizi che possono soddisfare le esigenze di aziende molto grandi che hanno centinaia di utenti che devono essere serviti.
Funzionalità di Remote Desktop Manager:
Connessione VPN automatica
Remote Desktop Manager supporta nativamente diversi tipi di VPN, quali: Microsoft VPN, Cisco VPN, SonicWall VPN e TheGreenBow VPN. E come componente aggiuntivo gratuito, fornisce anche un ampio elenco di VPN, quali: OpenVPN, Shrewsoft VPN e molte altre VPN compatibili con IPSec. Questi possono essere scaricati e installati in pochi secondi.
Raggruppamento di sessioni in cartelle
Per semplificare la gestione, Remote Desktop Manager consente di organizzare le sessioni in gruppi (cartelle). È quindi possibile visualizzare facilmente tutte le sessioni all'interno di gruppi e sottogruppi selezionati e trovare uno o più gruppi specifici utilizzando il filtro di ricerca
Connessione rapida con supporto modello
Usa la connessione rapida funzionalità per accedere rapidamente a una macchina remota utilizzando Microsoft Remote Desktop, VNC o una pagina Web. Immettere semplicemente un nome host o un indirizzo IP.
Accesso rapido tramite menu contestuale icona vassoio
Accesso e gestione delle connessioni, visualizzazione delle sessioni aperte e Modifica dell'origine dati attiva. Accedi a strumenti locali come: prompt dei comandi, editor del registro, performance monitor, spegnimento remoto
Servizio di backup online (con abbonamento)
Il servizio di backup online (disponibile tramite abbonamento) consente per salvare automaticamente le sessioni in uno spazio di archiviazione online sicuro e ripristinarle in caso di problemi.
Stati Uniti Crittografia approvata dal governo federale
Questa applicazione integra un algoritmo Advanced Encryption Standard (AES) per proteggere i file locali e i dati sensibili nel database. Una combinazione di una propria chiave privata e una password principale (passphrase) viene utilizzata per creare una chiave di crittografia avanzata (chiave a 256 bit).
Nota : versione di prova di 30 giorni. Richiede .NET Framework .
Disponibile anche: Scarica Remote Desktop Manager per Mac
Programmi Correlati:
- Programma LiteManager Free 4.9 Download per Windows / TotaSoftware.com
- Programma Utilità remote – Host 6.10.3.0 Download per Windows / TotaSoftware.com
- Download di KiTTY Portable per Windows 10, 8, 7
Articolo letto 1533 volte