Lantern è un'applicazione di rete open source molto utile per utenti desktop e mobili che rimuove con successo le funzioni di censura imposte da vari siti Web, regioni e posizioni online. Tuttavia, anche se questa funzione è presente anche in molti altri servizi VPN Proxy, Lantern riesce a distinguersi diventando attiva solo quando incontra contenuti bloccati o bloccati, consentendo in tal modo di esplorare la maggior parte di Internet con potenziale della tua connessione Internet, senza la necessità di reindirizzare la tua connessione Internet tramite server proxy tutto il tempo. La maggior parte degli utenti di Lantern la stanno usando per ottenere l'accesso non censurato ai siti Web più popolari del mondo come YouTube, Google, Wikipedia, Twitter, Facebook e molte altre notizie, social media o persino siti di streaming multimediale come Netflix, Spotify e Pandora che per qualche motivo sono bloccati in varie parti del mondo.

Oltre a fornire un modo sicuro e anonimo per accedere a posizioni online censurate o prive di zone, aggiunge anche un livello separato di sicurezza al traffico online, aggiornando automaticamente le connessioni HTTP non protette a HTTPS crittografato quando possibile.

Installazione e utilizzo

Durante la breve installazione, Lanterna ti chiederà di installare il browser Google Chrome se non lo hai già sul tuo PC. Dopo l'integrazione nel browser Chrome, ti verrà richiesto di inserire le credenziali dell'account. Puoi creare un nuovo account o inserire i tuoi dati di accesso esistenti. Dopo una breve visita alla sua area di configurazione, sarà finalmente pronto per l'uso.

La versione GRATUITA di Lantern è disponibile in tutto il mondo, ma fornirà agli utenti solo 500 MB di larghezza di banda mensile . Ogni utente Lantern otterrà un nuovo indirizzo IP, mascherando così la loro vera posizione di rete, fornendo ulteriore sicurezza e sbloccando le varie parti di Internet censurate o bloccate nella regione. Attraverso il browser Google Chrome, puoi anche ottenere facilmente informazioni sullo stato corrente della tua connessione Internet, il numero delle connessioni HTTP non sicure che sono state automaticamente adattate in HTTPS più sicuro, il numero di aggiunte bloccate e varie statistiche sull'utilizzo dei dati.

Per rendere Lanterna più user-friendly, ognuno dei suoi account può essere legato a diversi account Google, consentendo così di abilitare facilmente la navigazione senza restrizioni su tutti i computer di casa, o anche condividere la navigazione internet senza censura a i tuoi amici. La versione gratuita di Lantern mostra gli annunci che chiedono agli utenti di passare a una versione premium di questo servizio.

Caratteristiche e caratteristiche

  • Facile da usare – Semplicemente aumenta il tuo browser Google Chrome per accedere a contenuti censurati o bloccati da regioni di tutto il mondo.
  • Gratuito per tutti: ogni utente del programma ottiene accesso a 500 MB di dati ad alta velocità e accesso illimitato al flusso di dati limitato dalla larghezza di banda.
  • Routing automatico attorno alla censura o ai blocchi regionali: apri l'intera Internet sul browser.
  • Sicurezza migliorata durante la navigazione – Proteggi le tue informazioni private aggiornando tutte le connessioni HTTP in HTTPS.
  • Rimozione automatica di annunci: semplificare e velocizzare la navigazione con la rimozione automatica di annunci su vari siti web. A causa del tuo mascheramento IP, molti motori di annunci non saranno in grado di indirizzare gli annunci in base alla cronologia di navigazione precedente.
  • Difesa migliorata con la versione Pro: accesso agli algoritmi di riavviamento aggiornati che vengono creati 24/7 dal team di sviluppo
  • Velocità più veloci con la versione Pro: sblocca tutto il potenziale della tua connessione Internet.
  • Unlimited Data with Pro edition – Accedi ai video bloccati e scarica i contenuti senza limiti di larghezza di banda.
  • Nessun annuncio con Lantern Pro: rimuovi gli annunci incorporati dalla tua esperienza di navigazione.

Nota : traffico limitato a 500 MB al mese. Funzionalità limitata.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1010 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *