Google Chrome è un browser eccellente, veloce e molto sicuro. Non sorprende che sia la prima scelta di milioni di utenti in tutto il mondo. Una delle sue funzioni più utili è che, grazie alla sincronizzazione con il nostro account Gmail avremo tutti gli strumenti e le password di Google insieme in un unico posto.
Google Chrome: come ottenere il massimo dal gestore password
LEGGI ALTRO
Anche se nell'articolo su queste righe copriamo già tutto ciò che devi sapere sul gestore password integrato nel browser, oggi ti insegneremo a eseguire un processo completamente diverso. In questo piccolo tutorial imparerai a consultare tutte le password salvate in Chrome senza utilizzare il browser.
Questo processo è davvero utile se, ad esempio, sei a casa di un amico e non ricordi alcuna password o se desideri semplicemente accedervi da un browser diverso da Chrome. Sei pronto per imparare come controllare le tue password di Chrome? Hai solo bisogno di seguire questi semplici passaggi.
Prima di iniziare
Un passaggio fondamentale per poter consultare le nostre password di Chrome è, innanzitutto, averle sincronizzate in un determinato momento con il nostro browser . Per fare questo devi semplicemente aver usato Google Chrome dal tuo computer con la tua sessione di Google avviata. Se hai fatto questo, le password che hai inserito saranno protette dal tuo account e sono accessibili da qualsiasi altro browser o computer.
Passaggio 1: accedi alla pagina Google Passwords
Il primo passo da seguire per per consultare le tue password salvate in Chrome è accedere alla pagina di Gestione password Google . Per fare ciò clicca qui .
Programmi Correlati:
- Come utilizzare le estensioni di Chrome su Android
- Programma Scarica WebBrowserPassView (ultimo 2024) per Windows 10, 8, 7
- Web Browser – Chrome, Safari, Opera, Firefox
Articolo letto 1324 volte