J. River Media Center è completo soluzione multimediale per librerie estese . Organizza, riproduce e codifica tutti i tipi di file multimediali e copia, masterizza, pubblica su Xbox, PS3, UPnP, DLNA e TiVo. J. River Media Center offre qualità audiophile, modalità dieci piedi, telecomando, registrazione HD TV in tempo reale, visualizzazioni multimediali personalizzabili, supporta playe, fotocamere, oltre 90 formati di file multimediali, integrazione con Facebook, Flickr, Audible, Amazon MP3, Google, Youtube, Wikipedia, Hulu, Last.FM e Twitter, cover art lookup, tre interfacce della pelle, visualizzazione Studio ti consente di creare le tue visualizzazioni DSP Studio consente la personalizzazione dell'ambiente di ascolto, liste intelligenti basate su regole, drag-and-drop per una facile creazione di elenchi di riproduzione, supporto per database di CD e DVD e supporto per i lettori portatili più diffusi.

J. Caratteristiche di River Media Center:

Audio
JRiver Media Center è la soluzione audio principale. Che tu richieda qualità audiofila o che tu voglia accedere rapidamente a mezzo milione di file, nessun altro software funzionerà come fa JRiver. Puoi iniziare ora scaricando la versione di prova e eseguendola. Per impostazione predefinita, esegue la scansione del tuo disco rigido per i file multimediali, ma puoi anche dirgli cosa importare. Per copiare i CD basta inserire un CD nel tuo lettore. Scarica ora!

Video
JRiver Media Center offre il video di altissima qualità disponibile. E suona tutto, senza alcuna configurazione richiesta. Il supporto Red October DirectShow di MC è il punto di riferimento del settore. Il video arriva in molti pacchetti. DVD e Blu-ray, streaming di video da Netflix o Hulu, clip e filmati di Youtube e così via. JRiver Media Center li integra in un'unica interfaccia senza interruzioni. JRiver Media Center supporta sintonizzatori TV di Hauppage, SiliconDust, Ceton, ATI, Aver e molti altri produttori. È possibile utilizzare la guida elettronica dei programmi (EPG) per guardare la TV in diretta o per registrare o iscriversi ai propri programmi preferiti. Utilizzando l'interfaccia da 10 piedi di Media Center, Theater View, puoi guardare dall'altra parte della stanza sul televisore e controllarlo con un telecomando.

Media Network
JRiver Media Center for Desktop può approfitta delle tue connessioni LAN e Internet, così puoi goderti i tuoi file multimediali ovunque tu sia. Il set di funzionalità che forniscono questo è chiamato Media Network. Media Center include diversi server software in grado di condividere i tuoi file multimediali tra PC. Puoi strappare e organizzare su una macchina e giocare su molti altri. Puoi usare le zone di MC per servire i media a diversi clienti, anche giocando diversi media allo stesso tempo. Media Center funzionerà con migliaia di TV, lettori Blu-ray, ricevitori e altri dispositivi che supportano il protocollo DLNA. Puoi anche utilizzare una PS3 o una Xbox 360. Il controllo remoto è facile. Media Center supporta qualsiasi telecomando con un pulsante verde e la maggior parte degli altri telecomandi può essere programmata per funzionare. JRiver vende un Media Center Remote che sicuramente funzionerà immediatamente. Media Center può convertire automaticamente flussi audio e video per la riproduzione del client quando la connessione non è abbastanza veloce da riprodurre media non convertiti. L'installazione è semplice. Basta usare Media Center sul tuo server per generare una chiave di accesso a sei caratteri. Quindi immettere quella chiave su qualsiasi client che si desidera utilizzare. Una modalità di test può utilizzare i server JRiver per verificare se l'accesso dall'esterno della rete funzionerà.

HTPC (Home Theater PC)
Un PC Home Theater è un computer collegato a un televisore, un proiettore o un ricevitore audio video per guardare video o televisione dall'altra parte della stanza. Pensa a Couch Potato. Ciò richiede quella che viene chiamata un'interfaccia "dieci piedi" o GUI in modo che la persona dall'altra parte della stanza possa leggerlo abbastanza bene da controllarlo. La vista a dieci piedi di Media Center si chiama Theater View. Solitamente viene utilizzato un telecomando in modo che lo spettatore possa rimanere sul divano. JRiver supporta diversi tipi. Media Center ha un'interfaccia di dieci piedi chiamata Theater View. È disegnato con grafica 3D, quindi ha una bella sensazione elastica. È anche configurabile, quindi puoi rimuovere parti che non usi o spostare le cose secondo i tuoi gusti. La grafica di sfondo conferisce ulteriore appeal. Theatre View è touch screen

Immagini
J. River Media Center per PC Windows è un modo potente per archiviare e visualizzare le tue foto. Collega una videocamera, attendi alcuni secondi che Windows lo trovi e fai clic su Acquisci nella finestra Azione. I file vengono copiati in una cartella temporanea, in cui è possibile eliminarli, ruotarli e taggarli. Quindi utilizzare lo strumento Rinomina, Sposta e Copia di MC per spostare i file in directory in base alla data o ad altre informazioni sui tag. Modifica i file con un clic destro. Ritaglia, regola, ridimensiona e altri strumenti comuni sono disponibili. La modifica impila automaticamente gli originali e ogni versione salvata, così puoi facilmente annullare o ricominciare. L'originale rimane invariato.

Nota : versione di prova di 30 giorni.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1305 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *