Cent Browser 64-bit è un browser Web avanzato basato su Chromium. Ha molte funzioni utili come il gesto del mouse, la barra delle schede scorrevole, la barra nascosta dei preferiti, la scheda in incognito, la chiave del boss, ecc.

Cent Browser è una versione avanzata del browser Web di Chromium che include molte utili funzioni, come la barra delle schede scorrevole, l'ottimizzazione automatica della memoria, il caricamento della sessione lazy, il gesto del mouse, il super drag e molto delle opzioni di tabulazione. Rende la tua navigazione web più semplice, più comoda e più sicura.

Caratteristiche del browser Cent:

Basato su Google Chrome
Basato sul Web di spicco progetto browser – Chromium, Cent Browser 64-bit eredita tutti i vantaggi di Google Chrome.

Gesto del mouse
Tieni premuto e sposta il pulsante destro del mouse per eseguire i comandi senza utilizzare la tastiera, menu o barre degli strumenti.

Scheda scorrevole Barra
Imposta la larghezza minima della linguetta per evitare che le linguette diventino troppo piccole. Scollega l'intera barra delle schede tramite la rotellina del mouse. (Simile alla barra delle schede di Firefox).

Super Drag
Trascina qualcosa per aprire rapidamente con il pulsante sinistro del mouse.

Un sacco di opzioni scheda
Fornisci numerose opzioni di scheda, come "Fare doppio clic per chiudere la scheda", "Fai clic con il pulsante destro su Chiudi scheda ',' Nascondi scheda Chiudi scheda ',' Cambia scheda con rotellina del mouse ', ecc. C'è sempre un'opzione per soddisfare le tue esigenze.

Scheda Incognito
Non è necessario per aprire una nuova finestra, basta usare la modalità di navigazione in incognito per le nuove schede. Può anche essere usato come una scheda di accesso multiplo (simile alla nuova scheda privata di Opera precedente).

Programmi Correlati:

Articolo letto 1595 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *