Le estensioni di Google Chrome più divertenti

Google Chrome ha l’egemonia nel mercato dei browser per molte ragioni e una di queste è senza dubbio la quantità di estensioni al suo attivo. Non appena si sarà a conoscenza delle meraviglie del programma Google, si saprà che il Chrome Web Store funziona in modo scandaloso quando si tratta di estensioni, anche se con l’unico aspetto negativo che ci sono troppi all’interno.

Oggi su Softonic ti faremo risparmiare un sacco di tempo: qui vai le estensioni di Chrome più divertenti .

           

Il nome non può renderlo più chiaro, giusto? Iniziamo questo articolo con Classic Games che ci offre proprio questo: giochi classici. All’interno vedremo una vasta selezione di videogiochi con personaggi e storia. Ad esempio, saremo in grado di riprodurre il leggendario Pac-Man dal browser, come Tetris, Street Fighter 2, Quake, King of Fighters, Mahjong e molti altri. L’idea è che ti piacciano tutti completamente liberi da due clic del browser. Naturalmente, ti avvertiamo che a volte potresti soffrire di qualche blocco, quindi sii paziente con l’estensione stessa.

I vichinghi sono entrati con una forza incredibile nell’immaginario della società. Proprio come un decennio e mezzo fa la febbre per i romani è aumentata e abbiamo avuto innumerevoli film e serie, ora grazie alla produzione dei Vichinghi abbiamo avuto molti prodotti con questi come “protagonisti”. Con Vikings: War of Clans abbiamo un divertente gioco di strategia nel tuo browser Google Chrome. La cosa migliore di questo è che ha un enorme più di 40.000 giocatori solo con la barra installata, una vera dichiarazione di intenti.

Videogiochi classici, uno dei vichinghi … e ora stiamo andando alla guida! Proprio come se tu fossi Nicolas Cage in 60 secondi – che film – con Death Racing avremo inseguimenti di auto folli dal tuo browser Google Chrome. Gli sviluppatori hanno creato un titolo semplice e diretto, che emula quei nastri e Fast and Furious. La cosa migliore è che il gioco è molto avvincente, quindi ne avrai la certezza in pochi secondi. Ovviamente, ricorda di non giocare mentre lavori, il che è abbastanza scandaloso e per nulla silenzioso.

Un’altra di quelle estensioni il cui nome è già una dichiarazione di intenti completa. Dietro “ Disegni da colorare ” abbiamo proprio questo: una vasta selezione di disegni in bianco e nero che dobbiamo riempire di vita. Questi disegni cercano di ricreare quelli che vediamo nei libri da colorare che usano il più piccolo della casa, quindi puoi immaginare che l’estensione sia molto pensata per questo tipo di pubblico. Include gli strumenti di base per la pittura e la cancellazione, quindi devi solo colpire l’estensione e distrarre il piccolo. Ma fai attenzione a non entrare in altri siti Web!

È molto probabile che tu conosca questo gioco, ma se si scopre che non è così, ti chiediamo pazienza e parsimonia: è molto probabile che tu voglia rompere la tastiera e il mouse, e si tratta proprio di divertirti, no essere frustrato. Behind 2048 nasconde un videogioco sviluppato dall’italiano Gabriele Cirulli che ha avuto un enorme successo nel mondo. La chiave di questo gioco è semplice: sullo schermo compaiono numeri diversi e dobbiamo aggiungerli fino a quando la miscela moltiplicata dei quadrati dà il valore 2048 . È piuttosto complesso, anche se sembra facile. Vedrai!

Anche se può sembrare alquanto bizzarro con il suo nome inglese, dopo Word Search Puzzle abbiamo qualcosa di semplice come una famosa zuppa di alfabeto, ma tutto accessibile da un’estensione per Google Chrome. Bene, vero? Lo strumento funziona abbastanza bene e ne trarrai vantaggio in pochi usi, quindi il resto è solo trovare parole nel minor tempo possibile. Ovviamente, dobbiamo fare una presa: tutto ciò che appare è in inglese (parole incluse), quindi l’ideale è che tu gestisca questa lingua.

 

Andiamo ora con un’applicazione sviluppata da Google stessa, quindi è tra le migliori estensioni di Chrome in questo momento. Dopo il nome di Google Arts & Culture abbiamo uno strumento che serve a fare un tour delle principali opere d’arte e cultura che gli umani hanno creato. Veri capolavori che vanno da Van Gogh a Monet, attraverso altri artisti di fama. La chiave è che nel palmo della tua mano avrai tutta l’arte. Piuttosto, con un clic del mouse.

"

Il mondo dei DJ ha mai attirato la tua attenzione? Se la risposta è sì, con questo magnifico strumento farai i tuoi primi piccoli passi su un mixer: You.dj . Sebbene ci siano dozzine di pagine Web per emulare un DJ, questo è il più noto di tutti, grazie all’ampio catalogo di canzoni che ha e quanto bene ricrea il tavolo stesso. Bisogna dire che è un po ‘complesso operare a occhio nudo, anche se con poche ore lo farai rapidamente (e per essere perfetto devi fare molta esperienza).

Ci sono molte applicazioni che mantengono letteralmente ciò che promettono. E Backgrounds Every Day è uno di questi. Con questa estensione avremo solo uno strumento che ci fornirà uno sfondo ogni giorno per la home page di Google Chrome. Cosa vuoi che i gatti compaiano un giorno? Bene, lo fa. Come vorresti che qualcun altro fosse un’auto sportiva che guida attraverso uno splendido scenario? Bene, è anche disponibile. Tutte quelle immagini più riconosciute appaiono in questa estensione che fa esattamente ciò che promette. E questo è apprezzato.

"

È tempo di entrare in una delle applicazioni che abbiamo portato più volte da Softonic, ma che è ancora essenziale in Google oggi: Netflix Party . Quante volte hai voluto vedere un film o una serie con quella persona speciale, ma si scopre che questo è in lontananza? Bene, Netflix Party consente a queste due persone di guardare il film contemporaneamente, ma sui rispettivi PC. Ciò che fa è abbinare i tempi di entrambi i profili ed entrare in una chat per commentare tutto dal vivo come se fosse in streaming. È una di quelle utili estensioni, anche se non sembra.

 

Da quando siamo entrati nel mondo dell’audiovisivo, non possiamo permettere che Improve Youtube passi. Questa estensione di Chrome è una vera meraviglia per sfruttare tutte le funzionalità della famosa piattaforma di streaming di Google. Sarai in grado di ridimensionare tutti i video che appaiono caricati, nascondere gli elementi che potrebbero distrarti all’esterno delle clip, trovare i codec migliori per una migliore qualità, modificare la velocità di riproduzione al di sopra del normale, attivare il tema scuro, sottotitoli per tutto, pausa automatica, ecc. È una vera e propria raffica di estensione di Google Chrome .

"

Non sappiamo se questa applicazione sia esattamente “divertente” come tutto ciò che abbiamo portato, ma non è certo noiosa. Con Evernote Web Clipper possiamo far funzionare tutti i nostri dispositivi elettronici all’unisono. E ci spieghiamo. Immagina di voler leggere una pagina web per consultarla in seguito sul tuo iPhone o smartphone Android, ma non hai voglia di prendere il telefono e cercarlo. Bene con Evernote devi solo fare clic sull’estensione, aggiungere l’URL e il gioco è fatto. Apparirà sul tuo dispositivo poco dopo aver installato anche Evernote Web Clipper. Tutto in tempo reale. Semplice.

Questo gioco è uno dei più conosciuti nel Google Play Store e nel caso di Google Chrome lo abbiamo anche disponibile: Slice of fruit o Fruits Slice . L’approccio è molto semplice: i frutti cadono dal “cielo” e dobbiamo tagliarli come se fossimo un ninja o un samurai. In effetti, useremo dalle spade e dalle katane ad altri strumenti da taglio molto famosi. Più pezzi realizziamo, migliore sarà il punteggio che otterremo. È una spirale divertente che è già stata riconosciuta da tutti i giocatori del mondo. La sua fama lo precede.

"

Come con Evernote, non sappiamo se Lastpass sia divertente, ma è molto utile e ti farà risparmiare un sacco di tempo. Alla fine della giornata, con questa estensione ciò che otteniamo è che tutte le nostre password rimangono memorizzate in una specie di libreria. Ma è sicuro? Ti starai chiedendo. La risposta, ovviamente, è sì. Tutte le password sono crittografate e non possono essere visualizzate, quindi verranno salvate. È una delle estensioni più sicure nel catalogo e con migliaia di commenti positivi. Non ti deluderà.

Ritorniamo a un videogioco molto divertente: Battle Tabs . Dietro questo nome si nasconde il mitico lavandino della flotta. L’approccio è di nuovo lo stesso. Ogni squadra ha i suoi turni corrispondenti e le barche vengono posizionate sul palco per abbattere. Naturalmente, ogni turno dobbiamo selezionare una casella per bombardare. Se ci riusciamo, la nave soffre. Se colpiamo tutte le parti, la nave affonda.

Se sei uno di quelli che acquistano regolarmente da Amazon, presta molta attenzione a Keepa . Questa estensione registra tutti i prezzi della pagina web ogni secondo e ti informa se uno sale, scende, rimane, è in vendita, ecc. È assolutamente oltraggioso ciò di cui è capace e ti assicuriamo che vedrai molto tempo immergerti nel catalogo Amazon di prodotti scontati, a tal punto che l’attività diventa qualcosa di divertente. Inoltre, puoi pianificare diverse attività in modo da essere informato su un elemento specifico.

Con l’autorizzazione di YouTube, Twitch è diventata la piattaforma di streaming più rilevante del momento. In realtà, non smette di vincere posizioni sul sito Web di Google. Come ci sei riuscito? Bene, attirando l’intera base di giocatori nel mondo al suo portale, dove ogni giorno ci sono decine di migliaia di flussi diversi. E sì, ce ne sono per tutti i gusti. Proprio per questo motivo, Twitch Now è un’estensione perfetta, poiché approfondisce la piattaforma per offrire contenuti più completi. Dopotutto, una delle cose brutte di Twitch è che il suo motore di ricerca non è un grosso problema. Con questo lo correggi.

Immagina di dipingere sul sito Web di Softonic. Immagina di farlo in cima a questo testo. Ma sarà così! Bene, con Paint Editor un’estensione che permette proprio questo: dipingere praticamente su qualsiasi pagina web. Ovviamente, le modifiche non sono registrate, ma puoi liberare la tua creatività con questa estensione. Lo attivi, estrai i pennelli e dipingi. Non c’è più mistero! Nel momento in cui chiudi la scheda, sì, tutto scomparirà.

Devo spiegare cos’è tic tac toe ? Questo gioco può essere uno dei più mitici che l’essere umano ha al suo attivo. Questo accade perché hai solo bisogno di un pezzo di carta, una penna e il gioco è fatto. Un giocatore segna la X e l’altro la O. Quello che per primo ne forma tre simili in una linea vince la partita. Questa estensione include due diverse modalità di gioco e diverse difficoltà già incluse. Nel caso ti stanchi sempre di vincere, perché non hai altra scelta che salire di livello.

Chiudiamo con un’applicazione con cui non solo ti divertirai, ma imparerai anche. LinDuo è un’estensione che ci insegna l’inglese attraverso compiti molto diretti e facili da eseguire. Tutto appare sullo schermo con bellissimi disegni e disegni, per rendere la lezione più sopportabile. Inoltre, avrai “compiti a casa”, quindi devi imparare o migliorare il tuo inglese in brevi periodi di tempo.

 

Programmi Correlati:

Articolo letto 566 volte