Le 10 migliori app di videochiamata per rimanere in contatto con i propri cari durante la pandemia

 

L’isolamento sociale è uno dei principali mali psicologici durante il parto a causa del Coronavirus. Fortunatamente, viviamo in un’era in cui è sufficiente fare clic o premere il nostro schermo mobile per stare insieme a quelle persone che amiamo. Ti invitiamo a divertirti con i tuoi amici e familiari grazie alle funzionalità di videochiamata di queste app e servizi.

1. Skype

"

Skype consente chiamate video di gruppo fino a 50 persone completamente gratuite. Uno degli incentivi per usare il classico, e anche dimenticato Skype, è l’opzione dei sottotitoli e della traduzione dal vivo; È fantastico se vuoi contattare amici o parenti di altri paesi. Inoltre, non è disponibile solo su Windows, Mac, iOS, Android e Linux, ma si trova anche sulle console del marchio Xbox e sui dispositivi Alexa.

2. Discord

Vuoi fare una lunga sessione a un gioco online durante la quarantena? Discord ti copre la schiena. È la chat vocale e di testo preferita dai giocatori. Include videochiamate per un massimo di 10 persone e la possibilità di condividere lo schermo durante esso. Nel caso in cui dopo aver lanciato alcune partite in Call of Duty, Team Fortress 2 o LoL, vuoi vedere un film o una serie insieme.

3. Zoom Meetings

Zoom è un’applicazione di videochiamata focalizzata sul mondo degli affari che può essere utilizzata quotidianamente a condizione che non siano interessati dalle limitazioni del modello gratuito. Puoi effettuare videochiamate di massa fino a 100 persone senza pagare nulla, sì, ma hai un limite di 40 minuti. È integrato con applicazioni come Google Calendar, Slack, Evernote, Twitter e Youtube.

4. WhatsApp

"

Con oltre 2 miliardi di utenti attivi, è normale che questa app di messaggistica istantanea sia la prima opzione che ti viene in mente per le tue videochiamate. E lo consigliamo se pianifichi una piccola riunione virtuale; supporta solo fino a 4 partecipanti. La cosa buona è che, a differenza di alcune app nell’elenco, le videochiamate di WhatsApp sono completamente gratuite e le sessioni non hanno limiti di durata. Inoltre, hai l’opzione di finestra mobile; per poter continuare con la chiamata in background mentre si eseguono altre operazioni sul cellulare.

5. Instagram

L’opzione di videochiamata Instagram, nota come Directos, è identica a quella di WhatsApp: 4 partecipanti ma senza costi intermedi e con un’opzione per finestra mobile.

6. Google Hangouts

Se tu e i tuoi amici avete un account Google (e chi no, a questo punto della vita?), Allora avete libero accesso agli Hangout, alla loro chat vocale, chat di testo e, ovviamente, alle videochiamate. Se la videochiamata è tra singoli individui, il limite è di 10 persone. Se si desidera utilizzarlo per motivi di lavoro, il gruppo può contenere fino a 25 persone. Tra le attrazioni dell’utilizzo di Hangouts invece della concorrenza, abbiamo la sua illuminazione intelligente, che ti consente di vedere bene i tuoi amici anche se ti trovi in ​​una stanza buia.

7. TeamViewer

Se la videochiamata ha un obiettivo professionale o aziendale, un’ottima opzione è Teamviewer. Il suo grande incentivo è che consente sia la condivisione dello schermo che il controllo remoto dello schermo di un altro. Vediamo, se ti annoi intensamente, puoi sempre giocare tra amici per “possedere” i computer del resto. Ma fai attenzione alle cartelle che apri!

8. Facebook Messenger

"

Se continui a fidarti di Facebook dopo tutti i suoi eccessi dell’ultimo anno e mezzo, hai le videochiamate di Messenger. Poiché sicuramente molti dei tuoi contatti sono in FB, non sarà difficile per te organizzare un mega-meeting con un massimo di 50 persone. Certo Solo sei possono essere visti contemporaneamente, gli altri 44 contatti saranno in grado di comunicare solo con la voce.

9. Viber

Una scelta perfetta per le videochiamate internazionali. Ha un alto livello di sicurezza e una qualità video / audio superiore rispetto a Skype. Inoltre, tutti i partecipanti possono utilizzare i loro numeri di cellulare come forma di contatto ma utilizzare il PC desktop, molto più comodo in alcuni casi. È importante che tutti utilizzino Viber durante la chiamata o ci sarà una commissione da pagare,

10. Snapchat

Se sei un po ‘depresso dalla contesa, i divertenti filtri di Snapchat, disponibili anche nelle sue videochiamate, ti faranno sicuramente sentire allegria. Fino a 15 persone possono condividere risate in una videochiamata di gruppo usando questa app.

Programmi Correlati:

Articolo letto 254 volte