http://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2020/01/1579736427_292_www.softonic.com "width =" 840 "height =" 473 "/> </p>
<p> Ci sono buone e cattive notizie per gli utenti di WhatsApp. </p><div class='code-block code-block-2' style='margin: 8px auto; text-align: center; display: block; clear: both;'>
<script async src=

La buona notizia è che la tanto attesa modalità oscura di WhatsApp è già una realtà.

La cattiva notizia è che solo alcune persone fortunate possono usarlo per oscurare il loro patrimonio.

La funzione, che oscura WhatsApp per alleviare la vista e prolungare la durata della batteria del cellulare, è disponibile nella versione beta dell'app Android. Eppure, il suo lancio all'interno della beta è graduale.

  

    

      

      
      
    

    

       L'app di messaggistica essenziale
    

    

      

    
  

L'oscuramento è totale, non influisce solo sullo sfondo dell'applicazione. Le bolle con i messaggi, sia i nostri che i contatti, l'interfaccia … tutto cambia una volta attivata la modalità oscura.

Se vuoi aumentare le tue possibilità di testare la modalità oscura prima che raggiunga la versione stabile, devi installare la beta di WhatsApp. Non avrai questa funzione garantita, ma se devi provarla, dovrai andare alle impostazioni, a «Chat», quindi a «Tema» e infine a scegliere «Scuro».

Potresti non essere nemmeno in grado di accedere alla beta di WhatsApp; L'app limita l'accesso per controllare il numero di utenti che provano le notizie.

Per richiedere l'accesso alla versione beta, devi accedere a questo link di Google Play con il tuo account Google attivato. Se ci sono posti disponibili, apparirà l'opzione «Diventa un tester». Seleziona quella opzione. Quindi vai alla scheda WhatsApp su Google Play, ma ora dovresti ottenere "WhatsApp Messenger (beta)". Aggiorna la tua app per avere l'ultima versione della beta, con la modalità dark.

Come sempre, è stato il portale WABetaInfo a segnalare l'esistenza di questa funzione nella beta. Non è noto se la modalità dark verrà testata anche su iOS. Non è inoltre noto quando questa funzione arriverà alla versione stabile di WhatsApp.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1214 volte