Nessuno sarà sorpreso poiché VLC Media Player è uno dei lettori video più versatili sul mercato (per non parlare di quello più). Il suo buon lavoro negli ultimi anni lo ha aiutato a raggiungere una quota di mercato davvero elevata, ma tutto indica che continuerà a crescere grazie ai miglioramenti che sta introducendo.
Uno dei più popolari ha a che fare con le estensioni, quegli strumenti che migliorano ciò che è già stato visto nel programma di base. Se vuoi saperne di più, ecco i migliori componenti aggiuntivi o complementi per VLC .

Come installare le estensioni
Prima di andare nel dettaglio dei diversi plugin che valgono la pena con VLC l'ideale è che impariamo come installare le estensioni che stiamo per scaricare. Per fare ciò, la prima cosa che dovremo fare è, ovviamente, scaricare i componenti aggiuntivi in questione (scaricarlo nella cartella adatta a te, poiché dovremo spostarlo).
Dopo aver eseguito questo processo, il secondo non è altro che incollarlo nella cartella corrispondente. Questo è quando devi individuare dove hai installato VLC. Non appena scopri qual è il disco rigido, cerca la cartella " VLAN ", inseriscilo e quindi cerca una chiamata " LUA ". In caso contrario, crealo, anche se dovrebbe apparire poco dopo avere una versione degli ultimi 3 o 4 anni. E infine, fai clic su "Estensioni", ovvero la cartella in cui devi incollare il plug-in scaricato in precedenza. In breve, la radice e come dovrebbe essere tutto, di solito è la seguente:
Disco rigido C -> Archivio programmi -> VLAN -> LUA -> Estensioni
Articolo letto 1850 volte