Navigare in Internet è più facile, più veloce e più conveniente che mai grazie alle numerose opzioni del browser che abbiamo sul mercato. Chrome è uno dei più scaricati e utilizzati al momento grazie alla sua convenienza collegandosi con tutti i nostri account Google e la sua ampia gamma di estensioni disponibili.
Per molti, queste estensioni sono motivo più che sufficiente per non provare un browser diverso, anche se ciò che non tutti sappiamo è che possiamo usarli anche in essi.
Se sei uno di quelli che navigano usando una rete privata sicuramente adorerai la VPN gratuita che il browser incorpora Opera . In un articolo ti mostriamo come configurarlo e attivarlo mentre oggi ti diremo come utilizzare le estensioni di Chrome in questo browser . Il processo è davvero semplice, devi solo seguire questi passaggi.
Passaggio 1: Scarica e installa Opera
Il primo passo è davvero ovvio, ma per usare le estensioni di Chrome in Opera dovrai avere il browser installato sul tuo computer. Puoi scaricare l'ultima versione di Opera in modo rapido e sicuro con queste linee.
Passaggio 2.- Accedi al Chrome Web Store
Una volta installato Opera sul tuo computer, dovrai visitare il negozio di estensioni ufficiale di Google Chrome. Puoi raggiungerlo facilmente facendo clic su qui .
Programmi Correlati:
- Come utilizzare le estensioni di Chrome su Android
- Come visualizzare le password salvate in Chrome
- Suggerimenti per evitare il download di estensioni dannose in Chrome
Articolo letto 1265 volte