Facebook sta arrivando forte nel 2024. Sicuramente, il social network sta cercando di conquistare non solo la fiducia degli utenti, delle organizzazioni pubbliche e delle aziende lasciandoci cancellare i nostri dati ma sta anche incorporando funzionalità con cui vuole recuperare terreno perso con altri social network. Un esempio di queste nuove funzionalità è la possibilità di condividere eventi nelle storie di Facebook in modo da poter incontrare i tuoi amici e i tuoi cari.
La cosa buona è che puoi anche rendere i tuoi contatti i protagonisti di una festa dal quelli dei nostri conoscenti che sono interessati a partecipare al tuo gruppo saranno in grado di creare un gruppo all'interno del gruppo per dettagliare e coordinare l'incontro .
Infine, abbiamo la possibilità di condividere la nostra storia quando visitiamo la pagina di un evento e la condividiamo con i nostri conoscenti nel caso in cui siate interessati ad andare all'incontro o all'appuntamento.
Con queste semplici funzionalità applicate alle storie, Facebook mira a catturare l'attenzione della gente e ad agganciarla nuovamente ed è che dopo tanto scandalo sulla privacy è ora di riconquistare la gente.
Programmi Correlati:
- 5 giochi su Facebook che puoi scaricare gratuitamente per Android
- Facebook si espande e WhatsApp cresce in follower
- Facebook ti spia se pensa che tu sia una minaccia
Articolo letto 1366 volte