Facebook sta arrivando forte nel 2024. Sicuramente, il social network sta cercando di conquistare non solo la fiducia degli utenti, delle organizzazioni pubbliche e delle aziende lasciandoci cancellare i nostri dati ma sta anche incorporando funzionalità con cui vuole recuperare terreno perso con altri social network. Un esempio di queste nuove funzionalità è la possibilità di condividere eventi nelle storie di Facebook in modo da poter incontrare i tuoi amici e i tuoi cari.

La cosa buona è che puoi anche rendere i tuoi contatti i protagonisti di una festa dal quelli dei nostri conoscenti che sono interessati a partecipare al tuo gruppo saranno in grado di creare un gruppo all'interno del gruppo per dettagliare e coordinare l'incontro .

 http://www.totasoftware.com/wp-content/uploads/2019/03/1551534206_335_www.softonic.com "width =" 1278 "height =" 722 "/> </p>
<p> <strong> Un'altra funzionalità che Facebook ha aggiunto alle loro storie è la possibilità di aggiungere adesivi e cornici </strong>. In questo modo, basta cliccare sull'adesivo per mostrarci i dettagli dell'incontro e anche permettere ai nostri amici di rispondere direttamente, così le tue storie saranno più interattive e divertenti. <strong> Un giorno perfetto per usare gli adesivi animati è l'8 marzo, la Giornata internazionale della donna </strong> e per questo il social network ha preparato alcuni adesivi realizzati dall'artista <strong> Kenesha Sneed. </strong> </p>
<p><!-- Start shortcoder --> </p>
<p class=   

    

      

      
      
    

    
    

      

    
  

Infine, abbiamo la possibilità di condividere la nostra storia quando visitiamo la pagina di un evento e la condividiamo con i nostri conoscenti nel caso in cui siate interessati ad andare all'incontro o all'appuntamento.

Con queste semplici funzionalità applicate alle storie, Facebook mira a catturare l'attenzione della gente e ad agganciarla nuovamente ed è che dopo tanto scandalo sulla privacy è ora di riconquistare la gente.

Programmi Correlati:

Articolo letto 1366 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *