È sempre brutto che tu abbia hackerato il tuo account personale, qualunque sia il servizio, ma lo è ancora di più se si tratta di un social network. In esso abbiamo immagini, video e molti messaggi privati che non possono venire alla luce. Cosa viene fatto in questi casi?
In Softonic ti diciamo oggi che cosa puoi fare se hai hackerato l'account Instagram . Fai attenzione, ci sono diversi metodi.
Cambia password
È il primo passo che devi fare sì o sì: cambia la password del tuo account . Non esitare un secondo a farlo se ricevi un'e-mail o avvisi che qualcuno sta tentando di accedere al tuo profilo.
Di solito, quando ricevi questo avviso, è perché qualcuno conosce o ha indicazioni sulla tua password quindi è meglio cambiarlo il più rapidamente possibile.
Quando ne selezioni uno nuovo, ricorda che ha in maiuscolo, in minuscolo e in numeri. Allo stesso modo, oggi è ricompensato più che la password è lunga per godere di una maggiore sicurezza.
3 trucchi per creare password forti e facili da ricordare
Leggi di più
Elimina autorizzazioni
Se una persona conosce la tua password, è perché qualcuno l'ha filtrata. E sì, quel "qualcuno" può anche essere un'applicazione. Pertanto, il passaggio successivo è semplice come rimuovendo l'accesso a qualsiasi applicazione secondaria collegata al tuo Instagram.
Inserisci il tuo profilo e individua il punto chiamato " Applicazioni autorizzate ". Qui vedrai tutti quegli strumenti che utilizzano il tuo Instagram perché hai dato il permesso. Sfortunatamente, queste applicazioni secondarie non sono sempre sicure.
Articolo letto 1324 volte