Gli appassionati di videogiochi sono fortunati dal abbiamo data, prezzo e catalogo di giochi ufficiali per il servizio di gioco in streaming da Google, cioè, Google Stadia. La presentazione pubblica di tutti i dettagli di Google Stadia si è verificata durante la conferenza annuale degli sviluppatori o la Game Developers Conference 2024.
In precedenti articoli ti avevamo detto alcuni dei limiti di Google Stadia, tra i quali spicca che non consente di scaricare i giochi e che non saremo in grado di giocare senza Internet. Ma non lasciatevi ingannare da questi probemillas, e cioè che Google Stadia viene a rivoluzionare il mondo dei videogiochi. Poi ti diciamo i motivi, il prezzo, il suo catalogo e tutti i dettagli.
Quindi …
Hai perso il primo #StadiaConnect.Nessun problema: ti abbiamo coperto con il nostro resoconto di tre minuti proprio qui. pic.twitter.com/iw3NVJ6QV0
– Stadia (@GoogleStadia) 6 giugno 2024
La prima cosa che dovremmo sapere è il prezzo: 9,99 euro al mese.
Il lancio di questo servizio arriverà quest'anno, nello specifico, il prossimo novembre . Sarà disponibile in 14 paesi diversi, tra cui Spagna, Stati Uniti, Canada, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Belgio.
A partire dal 2024, Google Stadia sarà implementato in altri paesi . La cosa buona è che come è incorporato in altri luoghi il suo catalogo di giochi crescerà. E parlando di giochi, il catalogo che porterà sarà piuttosto ampio.
Ed è che nonostante non abbia lasciato scaricare lo stesso, possiamo goderci, in un primo momento, 30 titoli. In loro descatacan Destiny 3, DOOM, NBA 2K29 o Tomb Rider con tre titoli, il riavvio, Rise of the Tomb Rider e Shadow of Tomb Rider.
Ma ci sono altri videogiochi inclusi nel catalogo di Google Stadia. Ad esempio, abbiamo trovato alcune pubblicazioni quest'anno come Metro Exodus e The Division 2 .
Altri titoli sono Rage 2, Darksiders Genesis, Wolfenstein: Youngblood, Power Rangers: Battle For The Grid, Dragon Ball Xenoverse 2 o Just Dance.
L'elenco continua con: DOOM Eternal, DOOM 2016, Rage 2, The Elder Scrolls Online Wolfenstein: Youngblood, GRID, Thumper, Gylt, Trials Rising, The Crew 2 e Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint .
Tutti questi entreranno nell'abbonamento al servizio; ora dobbiamo aspettare la conferma di Capcom e di altri marchi per completare il repertorio . Altri dettagli importanti di Google Stadia ci consentiranno di giocare con qualità ultra HD e in 4K.
Google ci dice che possiamo giocare senza problemi e giocare con i nostri amici e persino condividerli in un dato momento e iniziare dal punto in cui siamo partiti.
E non è tutto, arriveranno altri giochi, alcuni dei quali in esclusiva per Google Stadia . Quanto più vecchio, possiamo acquistare alcuni comandi per il servizio di gioco. Per celebrare il lancio, Google Stadia lancia un pacchetto che costa 129 euro e dollari e include un Ultra Chromecast con telecomando, un abbonamento di 3 mesi e il titolo Destiny 2: The Collection.
Nel caso in cui non acquistiamo questo pacchetto che è già disponibile possiamo acquistare solo il comando che costerà 69 euro e sarà disponibile in nero, verde e bianco. In sintesi, Google Stadia vuole cambiare il futuro dei videogiochi e ci mostra la strada con questa piattaforma di streaming . Per qualcosa che chiamano, il Netflix dei giochi.
Programmi Correlati:
- È ufficiale Oggi arriva in Spagna e in altri paesi europei PlayStation Now
- Come trasformare un telefono Android in una console retrò
- Il miglior multiplayer che puoi trovare su Steam
Articolo letto 1250 volte