Se ti piacciono i videogiochi e sei cresciuto con loro, sicuramente il fattore retrò gioca un ruolo molto importante. Ti guardi indietro e vedi tutti quei videogiochi con cui sei cresciuto, un tempo che non tornerà mai più … o sì. Essere piccoli non è certo, ma puoi giocare di nuovo a tutti quei videogiochi da un semplice smartphone. Vi diciamo come trasformare un telefono Android in una console retrò .
Benvenuti in Classic Boy
La nostra raccomandazione preferita per giocare ai titoli classici è Classic Boy (il nome dice già tutto). Puoi scaricarlo completamente legalmente dal Google Play Store quindi fai clic sulla seguente scheda prodotto:
Questo strumento non si concentra su una singola console ma ne ha molti a suo merito quando li emula. L'elenco è il seguente:
- PlayStation 1
- Nintendo 64
- GameBoy Advance
- GameBoy Classic
- GameBoy Color
- NES / Famicom
- SEGA Genesis
- SNK Neo Geo
Come puoi vedere, ci sono in totale 8 console disponibili in questo emulatore. Un vero passato. La cosa migliore non è solo che arrivano tutti, ma ognuno di essi può essere personalizzato con dozzine di opzioni. Queste variano da funzioni molto semplici, come l'effetto del touchscreen, fino a quando anche i gesti dello smartphone funzionano.
Programmi Correlati:
- Giochi per console classici che puoi giocare sul tuo smartphone
- Programma Download di WinDS PRO (ultimo 2024) per Windows 10, 8, 7
- Ti è stato regalato un Nintendo Switch questo Natale? 12 giochi essenziali
Articolo letto 1328 volte