Gruppi di WhatsApp sono accusati dal diavolo. Sicuramente sei in più di uno, due e tre e alcuni vorrebbero correre. Tuttavia, non puoi farlo per non apparire male di fronte alle persone, quindi non hai altra scelta che sopportare il ragazzo.
Dato che di solito è questo il caso, vi forniremo alcuni piccoli trucchi per che potete sopravvivere a gruppi di genitori o colleghi di lavoro .
Guida di WhatsApp: i migliori trucchi, tutorial e articoli
Leggi di più
Disattiva il gruppo
Abbiamo iniziato con le basi non solo per questo tipo di gruppi, ma per chiunque: siléncialo . È una delle più meravigliose opzioni di WhatsApp, poiché impedisce di visualizzare qualsiasi notifica sulla schermata principale. In questo modo verranno mostrati solo quelli di singole persone.
Per silenziare un gruppo di WhatsApp devi solo fare clic sul suo nome, cercare " Muto " e scegliere per quanto tempo vuoi che sia "silenzioso". La nostra raccomandazione è che opti per almeno un anno . In questo modo ti libererai dei problemi durante i prossimi 365 giorni.
Non entrare nei dibattiti
Abbiamo già detto il principale e il punto chiave, che non è altro che avere una schermata libera di notifiche di gruppo. Ora, in alcuni finirai per leggere se metti qualcosa di importante, vedi il caso dei tuoi figli. In questo tipo di situazioni, il consiglio che viene sempre dato è che non usa il gruppo per qualcosa di diverso da quello per cui è stato concepito .
Dimentica discussioni, dibattiti sul calcio o politici e qualsiasi argomento che non sia collegato a tuo figlio o al tuo lavoro. Eviterete molti mal di testa.
Articolo letto 1273 volte