Google continua a migliorare l'intero ecosistema. Da molti anni ormai, il motore di ricerca web sta orientando le sue applicazioni anche su quegli utenti che potrebbero avere più difficoltà a usarli. Per questo motivo, Google ha introdotto, tramite Google Go una funzione perfetta per le persone con problemi: come far leggere ad Android i siti Web visitati .
Google Go, la chiave
Come abbiamo detto nel primo paragrafo, il punto principale per te per attivare la lettura delle pagine web è scaricare Google Go . Questa applicazione è stata lanciata alla fine di agosto 2024 per risparmiare sulla velocità dei dati durante la ricerca di informazioni; tuttavia, introduce anche alcuni nuovi sviluppi.
Pertanto, la prima cosa da fare è scaricare l'applicazione . Puoi farlo dalla seguente scheda prodotto.
Una volta scaricato e installato, aprilo senza paura. Il suo funzionamento è quasi identico a quello dell'applicazione generale di Google. Pertanto, cerca il sito Web che vuoi che ti legga inserisci un articolo e osserva attentamente il fondo.
Il simbolo “ Riproduci ” indica se il tuo telefono cellulare, così come il portale, è adatto alla lettura. Fai clic su di esso e lascia che Google Go faccia il resto.
Articolo letto 1319 volte